Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


martedì 26 aprile 2011

Lancome Bronze Azure

7 comments

Tintarella di luna, tiantarella color latte.. così cantava una giovanissima Mina; ma per non presentarsi al mare col viso davvero color latte e per avere una pelle perfetta durante le vacanze, è possibile comprare alcuni prodotti fatti proprio per resistere alla calura estiva.
Sono dei prodotti di make up che tengono conto dell’esigenza di proteggersi dai raggi solari UVA e che essendo stati creati proprio per non sciogliersi evitano di trasformarti nella nuova bambola assassina! :-)
Innanzitutto per uniformare il colorito è utile usare un fondotinta minerale, che garantisce massima tenuta per circa 4 ore, lasciando però la pelle libera di traspirare, senza colare e senza creare patine di lucido.
L' ombretto è consigliabile sceglierlo in crema o in polvere cremosa a lunga tenuta, puntando su colori unici e quindi non su sfumature troppo elaborate.
Il mascara deve essere assolutamente water resistant, lo stesso vale per l'eyeliner che è preferibile scegliere un pò lucido sulle tonalità bronzo-dorate da applicare con un tratto sottile.
Il rossetto o il gloss se scelti con proprietà idratanti possono essere una valida protezione per le labbra, dunque è possibile prendersi cura di esse mantenendole morbide e lisce, e perché no, dare un tocco di originalità con un colore sbarazzino.
Questi sono i principali prodotti utilizzabili per un make up vacanze, io oggi ho scelto di parlare della nuova linea dell'estate 2011 della Lancôme cioè Lancôme Bronze Azure. 


Gli ombretti scelti per questa estate 2011 da Lancôme sono due si chiamano Color Design Eyeshadow Quad e si possono trovare nella versione Heat Wave, che è in tonalità calde ed è composto da un avorio, un rosa salmone, un arancione e un marrone, tutti colori perfetti per realizzare un trucco molto vivace; e nella versione Molten Shore che è in toni freddi ed è composto da un bianco, un turchese spento, un rosa mauve e un marrone scuro freddo.


Per le amanti dello sguardo sensuale da eyeliner la casa parigina ci propone Artliner Waterproof Eyeliner
questo è un eyeliner liquido ad alta precisione ed è possibile scegliere tra 2 colori:
Beach Gem, un bel blu petrolio metallizzato oppure Scorched, un marrone con glitter oro.



Per le labbra il catalogo accontenta proprio tutte, infatti per dare solo un tocco di colore e luce sono proposti tre lip gloss Color Fever Gloss:
Hibis-Kiss, un rosa acceso ricco di riflessi, Heatstroke, un rosa mattone con riflessi argento, e Paradise Peach, un rosa pesca soft con glitter oro.
Per rendere invece le labbra le vere protagoniste del make up sono proposti tre Color Design Lipstick:
Femme-Fire, un rosa mattone con riflessi salmone, Hot Nights, un rosa lampone molto vivace, e Coral Goddess, un pesca corallo soft perfetto per l’estate.


Dulcis infundo le due novità che di più mi hanno colpita 


Un bellissimo fard Desert Rose Blush  di sicuro fantastico sull'abbronzatura. E' disponibile nella tonalità Island Horizon e si presenta come un mix tra bronzo, ucsia scuro, rosa antico e rosa chiarissimo.

 


infine la casa parigina ha ideato anche una nuova tonalità di smalto, Sarong, un bel rosso lampone acceso ricco di riflessi. Questo è dotato di un pennellino idoneo ad offrire una perfetta applicazione indipendentemente dalla dimensione e dalla forma dell' unghia.

Che dire di più, sulla carta questa linea promette bene e vale la pena provarla quanto prima, e anche se per noi comuni mortali non è ancora tempo di vacanze, Lancôme ti fa sentire davvero un po’ vip :-)

Carmen 

Commenta con Facebook:

7 commenti :

  1. che bella collezione! Il blush poi è davvero spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Carmen

    è davvero una soddisfazione vedere il proprio articolo pubblicato grazie annalisa!

    RispondiElimina
  3. bella collezione, le palettine di ombretti mi sembrano molto "stile Mac" no? Sono interessata all'eyeliner!

    RispondiElimina
  4. l'eyeliner petrolio e il blush mi intrigano moltissimo! bel post ♥

    RispondiElimina