Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


mercoledì 25 maggio 2011

Di ritorno da Roma...

3 comments
Dopo cinque giorni fantastici passati a Roma, insieme al mio ragazzo, Fabio ed Emanuela (i miei cognatini che ci hanno ospitati) purtroppo sono tornata a casa :(   Dico purtroppo non solo perchè mi tocca tornare a studiare, ma soprattutto perchè Roma è STUPENDA  e già mi manca da morire! Io e il mio ragazzo speriamo di riuscire a costruire il nostro futuro nella capitale, e anche se io amo la mia città (Napoli) devo ammettere che da noi si vive male, e finchè le cose non cominceranno a cambiare credo che purtroppo sempre più persone lasceranno questa che fino a soli 150 anni fa era la capitale di un regno, ora è solo una grande discarica all'apero.
Beh, lasciamo perdere questi discorsi ammorbanti, e parliamo invece di alcune belle cosine che ho comprato *___*

Innanzitutto sono stata al Mac Pro Store, e mi sono fatta una bella palettina da quattro ombretti, scegliendo 3 colori neutri e uno un pò più accentrico:

Blanc Type: Un color avorio dalla finitura Mat superpigmentato, ottimo sia per un look nude, sia per creare sfumature più chiare con altri colori
Vex: Un beige perlato con alcuni riflessi argentati. Anche questo è adatto per un trucco naturale o per creare dei punti luce in uno smokey eyes
Copperplate: Marrone freddo, che tende al grigio, un color talpa insomma. Ha la finitura Mat e anche questo è davvero molto pigmentato.
Aqua: questo è l'unico tocco di colore della palettina. Si tratta di un celestino/verde acqua molto chiaro e luminoso. E' opaco e ha una bella pigmentazione, anche se io preferisco usarlo con una base di matita bianca o celeste, per intensificarne l'effetto.
Dall'alto a sinistra: Blanc Type, Vex, Aqua, Copperplate.

Durante questo mio soggiorno romano ho avuto modo di testarli un pò tutti, ma soprattutto Copperplate e Aqua, e devo dire che mi hanno davvero soddisfatta in quanto li ho indossati di mattina e la sera erano ancora perfettamente intatti, nonostante io abbia camminato a lungo, preso il sole, sudato, e infine ho beccato anche la pioggia!

Poi ho visto musei, ho fatto tanti regalini, e nell'ultimo giorno il mio portafogli ormai piangeva, sono stata nello store Camomilla di Via Del Corso e ho visto un mare di cose bellissime, così ho impiegato gli ultimi spiccioli per comprare questi orecchini con foglie, fiori e fragole. Non sono carinissimi?
Orecchini Camomilla, 14,50€

Poi però, sempre da Camomilla, ho visto qualcosa di veramente stupendo! Si tratta di una borsa della linea Pretty Hello Kitty, che si rifà al modello vintage Chanel (che ora va tantissimo), e io la trovo bellissima perchè è fine, elegante, ma con un pizzico di ironia :D

Borsa Camomilla, linea Pretty Hello Kitty, 70€

Io non avevo più soldini, ma il mio amore è stato così dolce da regalarmela *_____*
Ho fatto qualche foto per mostrarvela meglio:




E con questo è tutto, un bacione ^_^

Commenta con Facebook:

3 commenti :

  1. OH...La borsetta è bellissima!! Hai ragione è molto elegante ma allo stesso tempo originale...
    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Belli gli orecchini, e dire che passo spesso davanti a quel negozio, la prossima volta mi sa che entro!

    RispondiElimina