Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


lunedì 6 giugno 2011

Tokidoki Palette by Sephora

9 comments
Non sono più una ragazzina, eppure davanti ai gadget Tokidoki proprio non resisto! Detto ciò, è chiaro che non potevo farmi sfuggire questa deliziosa palette ^_^
L'ho comprata da Sephora nel mese di Gennaio, e dopo averla usata per un pò ho deciso di scrivergli una recensione. Non so se è possibile trovarne ancora in giro, ricordo che a pasqua c'erano ancora quindi se siete fortunte potrete trovarle ancora. L'ho pagata 25€ e contiene 4 cialdine di ombretti, un pennellino applicatore, e ciondolino, in realtà è un pò costosa, ma davvero non potevo resistere!


Come potete vedere si tratta di un Bianco Platino shimmer, Ciclamino shimmer, Viola satinato e Nero con microglitter viola. Devo dire che la qualità non è malvagia, ma nemmeno ottima: Il bianco non è scriventissimo, mentre il nero è super scrivente e super pigmentato ma i microglitter non si vedono affatto. La cialda ciclamino ha un bel colore cangiante, ma non è chiaro e rosato come sembra, sulla palpebra risulta lilla ed è troppo simile al Viola, che è solo un pò più scuro.
Palette Tokidoki

Lo swatch è abbastanza fedele alla realtà, solo che non si nota l'effetto cangiante del lilla. Si stendono bene, sono abbastanza setosi, però come tutti gli ombretti Sephora la durata non è ottima, se dimenticate di mettere il primer ve li ritroverete nelle pieghe dopo mezz'ora. Però tutto sommato sono soddisfatta di questa palette, e ne avrei comprate anche altre, c'erano con il verde, con l'azzurro e col nero.
Qualcuna le ha provate?

Commenta con Facebook:

9 commenti :

  1. purtroppo (o per fortuna per il mio portafoglio) nella mia sephora non ci sono! comuqnue è troppo carina!

    RispondiElimina
  2. Nella sephora dove vado io non ci sono ;__; però sono troppo belle le palettine di tokidoki *___* e anche tutto ciò che è tokidoki!!!*___* adorabili!!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo o per fortuna sono una persona pratica, mi perdo quindi quasi tutto il lato estetico del pachaging e guardo alla sostanza. I prodotti tokidoki non mi hanno mai particolarmente attratta, se poi tu mi dici che la qualità non è neanche ottima...penso che li lascerò sullo scaffale!! :)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, grazie di essere passata da me, anche il tuo blog è molto grazioso, contravvambio volentierissimo: hai una nuova follower :D

    RispondiElimina
  5. mi attiravano particolarmente ma ho desistito per il prezzo, troppo alto per i miei standard!

    RispondiElimina
  6. Per fortuna sul make up non dò molto peso al packaging e quindi non faccio molto caso a prodotti molto elaborati nella confezione, per me devono essere sopratutto pratici, certo una confezione carina non guasta ma nel caso della Tokidoki trovo esagerati i prezzi che in fin dei conti sono alti solo a causa delle confezioni. Nulla toglie il fatto che se una volta ci và di comprarli, possiamo comunque farlo.

    RispondiElimina
  7. infatti è stato giusto un capriccio, di solido bado alla sostanza anche se il packaging mi induce in tentazione XD

    RispondiElimina
  8. Questa palette mi piace davvero tanto, molto sfiziosa e i colori sono i miei preferiti!!!
    Mi piace il tuo blog e sono diventata follower!

    P.S.Ti chiedo un piccolo aiuto, sto partecipando ad un concorso per diventare Care Giver del mese per Nivea, voteresti per me (Alessia Petroni)?!?!
    Questo è il link diretto alla votazione: http://www.facebook.com/NIVEAItalia?sk=app_204494786237361
    Grazie mille!! Baci

    RispondiElimina
  9. Oddio ma è bellissima *__* fortuna che da me sephora non c'è altrimenti l'avrei già comprata ç_ç ;DDD

    RispondiElimina