Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


venerdì 23 settembre 2011

Collezione Evos autunno-inverno 2011/2012

1 comment

Lunedì 19 settembre presso il Palabrescia di Brescia si è tenuto uno show riservato ai parrucchieri durante il quale è stata presentata la collezione Evos, ecco alcune immagini di Monica Boghetta




Evos ci propone alcune idee che seguono i nuovi trend di questo autunno, ottima fonte d'ispirazione per chi ha voglia di cambiare look ^_^

TAGLI CORTI:
Negli utlimi tempi abbiamo visto molti tagli corti dalle linee marcate e definite, il nuovo trend invece è morbido e fluttuante, da ammirare a 360 gradi. Questo look esalta una femminilità dolce e sensuale, le ciocche sapientemente definite valorizzano e delineano i lineamenti del viso.

La massa viene modellata grazie al metodo Pump Experience, che  crea il volume dalla radice alla punta del capello. Inoltre l'effetto tridimensionale viene valorizzato nuances di colore di terza generazione NACS, che con mille riflessi di luci e di colori mette in risalto il movimento di ogni singola ciocca.


Anche il biondo e il nero si arricchiscono di sfumature calde e delicate, che enfatizza la sinuosa morbidezza del taglio.

TAGLI MEDI




Castano cioccolato, rosso ruggine, biondo caramello, sono le nuances calde proposte per questo inverno, arricchite dalle sfaccettature luminose del metodo 3G EXPERIENCE.

TAGLI LUNGHI

 Frangie libere e corpose, onde fluenti, ricci plastici: Le super lunghezze di questo autunno/inverno sono  libere e disinvolte, ma mosse da un gioco fluttuande di forme e di colori.

PETTINATURE RACCOLTE

Look super trendy di questa stagione invernale saranno le pettinature raccolte in un vintage rivisitato: barocco alla Marie Antoinette, old rock, glamour anni 60 o casual finto spettinato, in ogni caso il raccolto si caratterizza da un gioco di volumi e dalla nuca bella aderente. Qualche ciocca libera qua e la e il gioco è fatto :-)
Avete già individuato qualche idea per un nuovo look? I nuovi tagli corti mi piacciono moltissimo!
 Se siete interessati a visitare un salone Evos basta consultare il loro sito e cercare il punto più vicino a casa vostra.
Ciao, a presto ^_^

Commenta con Facebook:

1 commento :

  1. wow, this post was a really good reminder for me to get my hair done, so thank you! Need to call my hairdresser asap!!!
    And now I really feel for dying my hair too!
    This inspiration is never wrong so thanks a lot!

    RispondiElimina