Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 8 settembre 2011

Diorshow blackout

4 comments

Questo mascara che ho avuto modo di provare recentemente mi è stato regalato, ed è stato un gran piacere per me visto mi ero trovata bene con il Diorshow classico ed ero molto curiosa di provare questa versione.
Questo mascara a differenza della versione classica ha lo scovolino un pià piccolo e le setole un pò meno fitte, come tutti quei mascara finalizzati a dare sia volume che lunghezza allo stesso tempo, in quanto la vera caratteristica di questo mascara sta nel colore, che la casa francese assicura sia di un nero molto intenso ad effetto khol associandolo ad un effetto volume spettacolare.
lo scovolino del Dioshow blackout è di medie dimensioni, in setole normali.
Fino ad ora ho avuto modo di indossarlo per circa una settimana e devo dire che è un mascara che mi lascia perplessa, in quanto sono combattuta fra il definirlo valido o meno e soprattutto non so se personalmente lo comprerei.
La cosa bella di questo mascara innanzitutto è il fatto che è pastoso al punto giusto, aderisce alle ciglia in maniera immediata e questo è molto utile per le ciglia inferiori: con un solo tocco erano subito più lunghe, più nere e più folte senza appiccicarsi fra di loro, mai venute così bene! Inoltre è un mascara che non fa grumi, si applica con estrema semplicità. Quello che non mi è piaciuto di questo mascara sta nel fatto che l'effetto è abbastanza semplice, non c'è il volume spettacolare promesso: le ciglia risultano abbastanza allungate e ben definite e incurvate, ma abbastanza sottili. In effetti l'unica vera particolarità di questo mascara è davvero il colore, perchè è di un nero che più intenso non si può, e questa è una cosa che mi piace moltissimo tanto che se mi avesse dato solo un pò di volume in più sarebbe diventato immediatamente il mio mascara preferito. Per chi cerca un effetto ciglia finte non lo raccomando, piuttosto invece lo suggerisco a chi cerca un risultato intenso ma abbastanza naturale, anche perchè questo mascara non è l'ideale per farci sovrapposizioni di passate: una volta che si asciuga si indurisce parecchio e diventa poco lavorabile.

senza mascara
con il mascara




Ha un ottima tenuta  e il fatto che le ciglia si irrigidiscono un pò è ottimo per chi come me porta spesso gli occhiali e si ritrovano dopo un pò le ciglia schiacciate. Si strucca abbastanza agevolmente, anche se la polvere di khol tende a lasciare un pò di residui sul dischetto di cotone anche quando gli occhi sembrano ormai puliti.
Quindi che dire, non so se per me 26€ (questo è il suo prezzo) questo mascara li valga davvero Il volume è un pò scarso e non ci spenderei tutti questi soldi solo per l'effetto ultranero, in quanto scartato questo rimane lo stesso un buon mascara ma forse come ce ne sono tanti a prezzi più convenienti

Ecco la mia tabella personale:

VOLUME                                            2
LUNGHEZZA                                      4
DEFINIZIONE                                     4
CURVA                                                4
COLORE                                              5
DURATA                                              5
STRUCCABILITA'                               3
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO       3
VALUTAZIONE COMPLESSIVA:       Buono

Qualcuna di voi l'ha provato? come vi siete trovate?

Commenta con Facebook:

4 commenti :

  1. Non l'ho mai provato, ma l'effetto su di te dalle foto sembra molto buono!

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato i mascara dior, ma ora mi hai incuriosita!mi piace molto l'effetto di questo mascara su di te!

    RispondiElimina
  3. Nn l'ho mai provato..ma il risultato mi piace molto..anke se il prezzo è un pò eccessivo

    RispondiElimina
  4. Io l'ho usato e non mi è dispiaciuto, anche su di te dalle foto sembra piuttosto evidente eh, ti fa delle ciglione! In effetti però secca molto in fretta.

    RispondiElimina