Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


mercoledì 2 novembre 2011

Inglot, la mia nuova palette.

15 comments

Mi ritrovo spesso a passare dei weekend a Roma, e da quando Inglot è sbarcata alla Coin di San Giovanni non posso fare a meno di comprare degli ombretti, è più forte di me!
Purtroppo erano un pò a corto di rifornimenti e molte delle cialdine che mi interessavano erano esaurite, così mi sono accontentata di una palettina da tre colori.
Da sinistra a destra: 413, 418, 434
413: è un azzurrino dai riflessi verdi perlato. Io lo trovo molto carino perchè è una di quelle tinte che pur dando alle palpebre un tocco di colore rimane molto sobrio e sta bene a tutte e in qualsiasi occasione. L'ho preso per due motivi, principalmente per abbinarlo ad un verde petrolio opaco che ho comprato sempre da inglot (il 338, questo qui), poi perchè mi è sembrato simile allo Shuttered di Urban Decay (che si trova nella mia Ammo Palette). Mi pare che il 413 sia più pigmentato dello Shuttered, ma forse quest'ultimo ha dei riflessi più cangianti e luminosi....insomma non so qual'è meglio dei due, vi farò sapere :)

418: si tratta di un verde foresta medio-scuro perlato. Anche questo l'ho comprato dopo essermi innamorata del Mildew della mia Ammo Palette di Urban Decay. Anche in questo caso l'ombretto Inglot risulta più coprente e pigmentato, ma la mia impressione è che gli ombretti Urban Decay abbiano un gioco di riflessi più interessanti. E' un colore perfetto per l'autunno e secondo me sta benissimo sugli occhi nocciola.

434: questo fra i tre è il colore più particolare: un grigio scuro dai riflessi borgogna., peccato solo che non sono riuscita a fare una foto che rendesse bene l'idea. Questo colore mi colpì molto già quando comprai la mia prima palette e mi trovai pentita di non averlo preso, perciò ho subito rimediato. Immagino di realizzarci uno smokey eyes abbinandolo ad un bianco perlato, o ad un bel rosa antico.

Ecco gli Swatches
Da sinistra a destra: 413, 418, 434
Il prezzo di questi ombretti è davvero vantaggioso, 
solo 6€ a cialda. La mia intenzione è quella di procurarmi una Z palette e collezionarli singolarmente risparmiando il costo della palette Inglot (che tra l'altro trovo un pò scomoda). Trovo che la qualità sia molto buona soprattutto per i colori mat, che sono pigmentatissimi e setosi, belli anche i perlati anche se sarebbe carino vedere qualche riflesso cangiante in più, mente quelli glitterati non mi piacciono. Per quanto riguarda le tinte mat secondo me la qualità di Ingolt è addirittura superiore a quella Mac, in quanto ha una scelta più vasta e la scrivenza l'ho trovata superiore, mentre per quanto riguarda le tinte perlate pur essendo tutte molto belle preferisco la Mac che offre anche delle tinte duochrome. Inoltre a mio avviso la gamma dei rosa va ampliata, le amanti di questo colore rimarranno probabilmente deluse dalla collezione Inglot.

A parte gli ombretti ho provato anche un gloss che però non mi ha entusiasmata, ho come l'impressione che da Inglot solo gli ombretti siano eccellenti....voi cosa ne pensate, avete comprato qualcosa?
A presto ^_^


Commenta con Facebook:

15 commenti :

  1. Colori favolosi!!! Vorrei tanto provare anch'io qualche cosa di Inglot!

    RispondiElimina
  2. La qualità degli ombretti INGLOT è altissima: li adoro!!! Poi, hai scelto tre tonalità stupende!!! ^_-

    RispondiElimina
  3. che bei colori ... temo il giorno in cui mi affaccerò in un negozio inglot XD
    ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Sono colori molto belli, specialmente il verde e il grigio...

    RispondiElimina
  5. Colori splendidi! Peccato (o per fortuna) che qui da me non ci sono rivenditori Inglot.
    Io trovo che molti degli ombretti MAC siano sopravvalutati. Costano un occhio e per alcuni la scrivenza non è eccezionale. Ci sono cose che sono dei must have, assolutamente (toglietemi tutto, ma non Nylon!!!), ma spesso è il nome altisonante che fa la differenza.
    Tutti gli swatches di ombretti Inglot che ho visto mi hanno lasciata davvero stupefatta.

    RispondiElimina
  6. amo Inglot, io ho una palettina da 5 ombretti ed un blush che adoro ma voglio tornare a prendere i pigmenti che sono davvero belli e pigmentati ed i eyeliner in gel che si possono usare anche nella rima interna. poi i colori dei eyeliner in gel sono molto belli, i colori sono particolari!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. belli, arebbe davvero da provare Inglot. Per fortuna che non devo andare a Milano per un bel po' di tempo :)

    RispondiElimina
  8. io ho una tinta per labbra di inglot e la sto amando :) http://deirdredixit.blogspot.com/2011/10/i-miei-trucchi-lip-duo-by-inglot.html

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata del 434!!!!!! *.*

    RispondiElimina
  10. i colori che hai scelto sono molto belli! un giorno spero di avere l'occasione di provare qualche prodotto Inglot

    RispondiElimina
  11. il 434 lo sogno da una vita *__* se a S.Giovanni ce l'hanno costringerò una mia amica a capitarci U_U :D

    RispondiElimina
  12. Molto belli..Inglot è giusto sbarcata anche dalle mie parti, già aquistati 2 colori :)
    Molto bello il blog..
    Se ti va passa anche da me: http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/
    Questo è il mio blog.
    Ti aspetto :*

    RispondiElimina