Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


mercoledì 14 dicembre 2011

Erilia: Spray condizionante senza risciaquo

Leave a Comment
Questo prodotto mi è stato spedito in omaggio dalla Creattiva professional affinchè io possa testarlo per voi. Si tratta di uno spray ad effetto immediato che ha lo scopo di restituire corpo e lucentezza ai capelli sfibrati e trattati.

Dico la verità, quando ho ricevuto questo prodotto, circa 3 settimane fa, sono rimasta al quanto delusa e perplessa, innanzitutto perchè non credo ai prodotti miracolosi che ristrutturano i capelli squamati, ovvero rovinati dalle cosiddette doppie punte, e poi io ho tagliato i capelli assai di recente e quindi credo che per i prossimi cinque o sei mesi non dovrei avere problemi di punte sfibrate. Poi però l'ho apprezzato molto e lo sto usando quotidianamente.

Questo spray è a base di keratina idrolizzata, olio di argan, aloe vera, estratto di bamboo e limnanthes alba. Va spruzzato su tutta la capigliatura sia sui capelli bagnati prima dello styling, sia da asciutti per ritocchi veloci. Esso ha una consistenza leggerissima: non unge, non appesantisce e non appiccica, è veramente lieve come l'acqua, però allo stesso tempo i capelli risultano più corposi, ha un bell'effetto lisciante e lascia il capello leggermente lucido, ottimo dunque per realizzare una buona messa in piega. Inoltre mi è piaciuto davvero moltissimo il profumo, fresco e fruttato, che tra l'altro è anche abbastanza persistente.

Quindi che dire, non so quanto possa essere efficace sui capelli particolarmente stressati, avendo ormai il caschetto non sono in grado di farvi una recensione completa del prodotto, ma sono sicura che su capelli normali come i miei l'effetto è decisamente buono e a mio avviso è promosso.
Naturalmente va anche detto che su capelli particolarmente rovinati nessun trattamento si rivela davvero efficace, non esiste un prodotto che possa "incollare" definitivamente i frammenti di capello che si staccano, quindi questo genere di spray è ottimo per chi cerca un effetto visivo di maggiore lucentezza, ma in casi estremi è meglio dare una spuntatina.

A presto ^_^

Commenta con Facebook:

0 commenti :

Posta un commento