Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 12 gennaio 2012

Illamasqua Intense Lip Gloss in "Succubus"

8 comments
Era da un pò che desideravo provare i prodotti illamasqua, ma i prezzi alti sommati alle spese di spedizione costosissime mi hanno sempre scoraggiata. Finchè ho scoperto che su www.asos.com vi è un vastissimo assortimento dei prodotti illamasqua acquistabili scontati e con spese di spedizioni gratuite. Per me è stata la svolta! Credo che farò spesso shopping da questo outlet online, in quanto il mio gloss mi è costato solo 13€, mentre prendendolo dal sito ufficiale Illamasqua mi sarebe costato quasi il doppio.

Questo gloss l'ho ordinato perchè dall'immagine sul sito mi piaceva molto, inoltre cercando sul web ho trovato ottime recensioni e bellissimi swatches che mi hanno spinta a comprarlo, e devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative, davvero fantastico!
Innanzitutto è meraviglioso il colore, il perfetto rosso sangue! ne caldo ne freddo, insomma la tinta di rosso che sta bene a tutte e, se ben abbinata, risulta veramente molto raffinata. Ma la cosa più sorprendente di questo gloss è il fatto che risulta estremamente coprente, tanto che nasconde completamente il colore naturale delle labbra e risulta così intenso da non necessitare alcuna base di matita o di rossetto. Le labbra risultano lucidissime e super rosse come se fossero laccate. Anche la durata è molto buona, decisamente superiore alla media dei gloss, infatti dura circa 5 ore e resiste tranquillamente al caffè, naturalmente mangiando a lungo però va via. Un piccolo difetto è che risulta abbastanza appiccicoso, a me non da fastidio ma so che molte ragazze non sopportano questa sensazione. Tuttavia questo è il prezzo da pagare se si desidera un gloss a lunga tenuta, io per esperienza personale ho imparato che i gloss che non appiccicano sono gli stessi che vanno via nell'arco di un ora. Spero prossimamente di poter comprare altre tonalità, perchè ce ne sono davvero molti di belli anche in colori meno accesi.
Illamasqua lip gloss intense in 'Succubus'
 Il packaging è l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo gloss, lo trovo poco funzionale. Si tratta di un tubetto molto lungo e sottile e premendo, da un beccuccio trasparente, esce fuori il prodotto. Il problema è che questo tubicino è un pò duro da spremere, e quando fuori esce la goccia di prodotto essa tende ad essere risucchiata nuovamente verso l'interno non appena smetto di premere il tubicino. Inoltre non è pratico da applicare, il beccuccio è troppo grosso e impedisce di essere precise, insomma
è necessario prelevare la goccia di prodotto e stenderla con un pennello per labbra. 

Tuttavia ritengo che i difetti del packaging siano decisamente perdonabili, visto l'altissima qualità del gloss e la bellezza del colore.
A presto ^_^

Commenta con Facebook:

8 commenti :

  1. che bello *_* e ti dona un sacco..quasi quasi proverò a fare un'ordine da questo sito!

    RispondiElimina
  2. ma che bello! Pigmentatissimo!

    RispondiElimina
  3. Bello bello, io ne ho uno in un colore più tranquillo, sono ottimi gloss!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Peccato che su Asos non hanno l'assortimento completo, ora non ricordo il nome del gloss che volevo ma rammento che non c'era.

    RispondiElimina
  5. In realtà è a come capita. Ho notato anche io che adesso ne sono rimasti pochi, ma quando ho fatto il mio ordine c'erano proprio tutti.

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti per il post molto interessante farò sicuramente qualche acquisto e ti farò sapere come mi sono trovata.....sono sempre stata affascinata da questa linea di makeup;)

    RispondiElimina
  7. It's a great post you have done.

    RispondiElimina