Vai al contenuto

Trucco ombretto rosso

Donna viene truccata da un make up artist con un ombretto rosso
occhi sfumatura rossa

Un colore specifico di trucco smokey eye può essere un ottimo modo per valorizzare il vostro aspetto. È adatto a quasi tutte le carnagioni e a tutti i colori degli occhi, consentendo di fare una dichiarazione che attiri l'attenzione. Chi ha la carnagione chiara sarà particolarmente colpito da un look smokey nero o scuro.

Per chi ha una carnagione media, un intenso o un navy sono perfetti per creare un look misterioso e sensuale. E per chi ha una carnagione più scura, provate a usare le tonalità del prugna o del bordeaux profondo per far risaltare la naturale dei vostri occhi. Con così tante opzioni disponibili, c'è sicuramente una tonalità che fa al caso vostro!

Indossare un'audace tonalità di , per un make up, può essere impegnativo, ma se eseguito correttamente può produrre un risultato impressionante, ad esempio, chi ha la chiara di solito ottiene il miglior effetto dai rossi, che risaltano bene sulla carnagione. Nonostante questo, non c'è da temere, anche le persone con carnagioni più calde possono comunque indossare un ombretto rosso, ma dovrebbero scegliere tonalità più tenui come il mattone o il marrone, mentre per le pelli olivastre il make up che le aiuta a splendere deve avere le tonalità vibranti del rubino e dello scarlatto. Quindi non preoccupatevi, sta bene a tutte, basta scegliere la tonalità di rosso più adatta a voi.

Ombretto rosso sparso su una struttura biancaL'ombretto rosso è un metodo eccellente per attirare l'attenzione sugli occhi e dare un tocco glamour a qualsiasi . Questa tonalità è particolarmente adatta alle carnagioni chiare o olivastre, in quanto crea un contrasto sorprendente. Anche le carnagioni più scure vengono esaltate dall'applicazione dell'ombretto rosso, creando un contrasto vivido che risalta.

Vedi Anche:  Trucco occhi verdi

Se volete mettere i vostri occhi al centro dell'attenzione, l'ombretto rosso può fare al caso vostro! Per ottenere i migliori risultati, utilizzate una formula cremosa, facile da sfumare e da stratificare. Sperimentate con diverse tonalità di rosso fino a trovare quella che fa per voi, sia che si tratti di un classico rosso ciliegia brillante o di qualcosa di più delicato come l'oro rosa, e create look che faranno girare la testa ovunque andiate.

Indipendentemente dalla carnagione, chi desidera applicare un ombretto rosso dovrebbe iniziare con una tonalità tenue prima di aumentare il colore per ottenere il look desiderato.

Se il trucco occhi viene abbinato a labbra matte e guance neutre il risultato è un look audace ma elegante che attirerà l'attenzione dei vostri amici!

Attira sempre molto il trucco audace, ma si ha sempre difficoltà nell'indossarlo, soprattutto se si parla del trucco rosso. Make up occhi come lo smokey eyes rosso può intimidire, ma con le giuste tecniche e la pratica è possibile creare un bellissimo look drammatico. Pennelli da trucco che perdono ombretto color porpora

Il Make up rosso può essere utilizzato per un look delle feste, è un alleato di bellezza perfetto per evitare l'effetto occhi stanchi, purché ben calibrato. Le nuance scarlatte non sono un ombretto solo da sera, ma è possibile utlizzarlo anche come look da giorno.

Un nero profondo o un marrone scuro possono aiutare ad aumentare la drammaticità, dando un'atmosfera più misteriosa e seducente.

Per prima cosa è necessario scegliere ombretti di colori complementari, così da non sembrare eccessivo. Si parte con un colore chiaro per la piega, con base rosata, in modo da dare risalto alla tonalità di rosso che sceglierete, con un pennello angolato basta aggiungere un punto di rosso (rosso acceso, rosso mattone, bordeaux ecc.) su tutta la mobile. A questo punto potete anche usare un eyeliner, un kajal nero o una matita nera lungo la linea delle ciglia inferiori per una maggiore definizione.

Vedi Anche:  I prodotti per la base viso

Per completare basta aggiungere del volumizzante.

Un altro esempio di trucco rosso per occhi può partire con l'applicazione di una tonalità media su tutta la palpebra, quindi aggiungete tonalità di rosso più scuro lungo le linee delle ciglia superiori e inferiori, sfumandole insieme verso l'angolo esterno dell'occhio. Infine, utilizzate una tonalità chiara e brillante appena sopra la piega per illuminare lo sguardo. Per chi ha una carnagione chiara, questo particolare colore mette in risalto gli occhi blu e verdi; tuttavia, chiunque può sfoggiare questo look se è disposto a sperimentare diverse tonalità e finiture.

occhio che si scorge da una parete rossaL'ombretto rosso in uno smokey eyes può essere difficile indossarlo, ma con un pò di accortezza, pratica e pazienza scoprirete che non c'è nulla da temere.

Scegliere l'ombretto rosso ideale per voi può essere un'impresa ardua, ma ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione! Per cominciare, valutate la vostra carnagione. Se avete una carnagione calda, scegliete una tonalità di rosso più calda per enfatizzare il vostro fascino naturale.

Se avete una carnagione più fredda, pensate di utilizzare ombretti con tonalità blu o viola. Pensate al look che volete ottenere: uno stile da giorno poco appariscente o qualcosa di forte e appariscente? L'ombretto rosso deve essere visto da lontano o solo da vicino?

Infine, assicuratevi che il prodotto scelto abbia ingredienti di buona qualità, in modo che duri più a lungo e non irriti gli occhi. Una volta fissati questi comandamenti, trovare l'ombretto rosso perfetto è facile!

Trucco occhi per le feste

Donna partecipa ad una festa di natale con un leggero ed elegante trucco rosso
trucco rosso per le feste

Le vacanze sono l'occasione ideale per sperimentare il trucco degli occhi. Dal classico all'audace, avete una pletora di scelte quando si tratta di truccare gli occhi per le vacanze. Per un fascino classico, provate ombretti neutri scintillanti in tonalità come oro, bronzo e rame.

Vedi Anche:  Cosa Serve Per Un Trucco Completo? Ecco La Lista

Se volete far risaltare i vostri occhi, prendete in considerazione l'uso di un eyeliner drammatico o di ciglia finte. Sbizzarritevi e provate tonalità vivaci e scintillanti per un look accattivante che si farà notare. Indipendentemente dallo stile che sceglierete, assicuratevi di investire in prodotti di qualità che durino tutta la sera. Con i cosmetici giusti e un po' di immaginazione, potete facilmente creare stili di vacanza sorprendenti che lasceranno tutti a bocca aperta.

 

No tags for this post.

Argomenti correlati