Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


lunedì 20 febbraio 2012

Monica Bellucci per Dolce & Gabbana

7 comments
Da anni amica dei due stilisti, la Bellucci rappresenta il simbolo della bellezza italiana nel mondo e a lei è stata dedicata una collezione di rossetti ad edizione limitata, la Monica Lipstick Collection, alla quale l'attrice ha partecipato attivamente nella fase creativa. Siete curiose vero? Io tantissimo! Ma dovremo aspettare maggio prima di poter vedere questi rossetti nelle nostre profumerie.
So bene che questa immagine è un miracolo del Photoshop, ma è meravigliosa e ha colpito profondamente la mia fantasia! Lo so che si è sempre detto di accostare un trucco occhi più leggero possibile alle labbra rosse, ma ogni tanto si può anche osare, no? Mi piace questo smokey eyes marrone che riscalda lo sguardo, secondo me è molto elegante e si accompagna al rosso delle labbra in maniera decisa ma raffinata, senza scadere nel volgare.
Sempre Dolce & Gabbana presentano il medesimo look su Felicity Jones, che si differenzia per le labbra lucide, l'ombretto metallico e la linea di matita sfumata. Ho fatto qualche tempo fa un trucco simile, utilizzando come ombretti Smog e Maui Wowie di Urban Decay e sulle labbra l'Intense Lipgloss di Illamasqua nel colore Succubus. Purtroppo qui non rende, presto avrò una reflex e spero riproporre qualche trucco per ralizzare foto migliori.
Voi cosa ne pensate di questo look? vi interessa la Monica Lipstick collection?
Aspetto i vostri commenti, a presto ^_^


Commenta con Facebook:

7 commenti :

  1. secondo me sta molto bene... alla fine sono smooky molto naturali e portabili, nulla di eccessivo... a me Monica non piace, ma la collezione magari sarà interessante

    RispondiElimina
  2. lo smalto rosso della prima foto con quel finish metallico (sembra!) spacca!!!

    RispondiElimina
  3. Monica è una bellissima donna anche se non mi piace come persona, comunque questa collezione mi piace parecchio e la foto dello spot è bellissima, il trucco è divino e credo che quel leggerissimo smokey marrone stia divinamente con quel rossetto!Accostamento ottimo ed elegantissimo!

    RispondiElimina
  4. Lo dicevo stamattina su fb: sono curiosa di questa collezione della bellucci come di un strapparmi i denti con le mani,non la sopporto e tutta quest'attenzione nei suoi confronti la trovo immeritata.
    Ciò non toglie che se ci sarà un rossetto che mi piacerà lo comprerò XD

    RispondiElimina
  5. Chiara io la Bellucci la detesto! La trovo così stupida e vuota...come mi da fastidio quando vuole fare la filosofa e dice solo menate! Da ragazza era bellissima, penso una delle più belle donne di sempre...ma perchè farla passare ancora per una figa da paura quando ormai è una signora di cinquant'anni? Ma poi farsi photoshoppare così...io mi sentirei a disagio!
    Però quel rossetto della foto sembra uno spettacolo e io lo sto aspettando con impazienza, lo ammetto u.u

    RispondiElimina
  6. a me la Bellucci sembra un bella donna, che non sia un faro di acume intellettuale pace xD bellissimo trucco cara!! non lo trovo forte è raffinatissimo :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo trucco occhi per accompagnare il rossetto rosso, molto raffinato.

    RispondiElimina