Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 1 marzo 2012

Givenchy Blush in Bucolic Poppi

9 comments
Questo blush faceva parte della collezione primaverile di Givenchy Instant Bucolique, ed era disponibile in due colori: Bucolic Rose, un pesca chiaro con i petali rosa, e Bucolic Poppi, un pesca con i petali rossi. La collezione era davvero bellissima, e oltre ai blush mi piaceva molto anche la cipria, con un pattern a macchie colorate; il rossetto, un rosso corallo semi lucido; la palettina di ombretti, in colori pastello. Parlo al passato perchè purtroppo questa collezione è ormai saccheggiata ovunque, perciò introvabile, mi sarebbe piaciuto comprare qualche altro pezzo prima che si esaurisse ma i prezzi erano davvero troppo alti, perciò mi sono dovuta accontentare solo di un blush, il Bucolic Poppi.
E' un prodotto molto curato fin nei minimi dettagli, già il packaging è molto allettante. Come vedete presenta una sorta di meandro nero che forma delle G (l'icona di Givenchy), mentre sullo sfondo si vedono delle macchie di colore che ricordano gli schizzi d'acquerello su di un foglio bianco.


 La cosa più carina è che aprendo il cofanetto oltre allo specchio c'è anche un piccolo cassettino che custodisce il pennello. Questo pennello non è comodissimo per la verità, troppo piccolo e sottile, però è morbido e senz'altro torna utile nel caso volessi portare il blush con me in borsetta.


La cialda come vedete è tutta screziata da queste macchioline rosse su sfondo pesca, che è davvero molto carina a vedersi. Il colore che ne esce è un rosso corallo chiaro davvero molto bello e particolare, però bisogna fare attenzione a prelevare poco prodotto perchè il rischio guanciotte da Heidi è in agguato: è molto pigmentato e il colore si adatta meglio sulle carnagioni medio scure o già leggermente abbronzate, io invece che sono molto pallida devo usarlo con molta parsimonia.
La qualità comunque è ottima: aderisce bene al pennello senza svolazzare via e ha una tenuta altissima, direi da record: l'ho messo ad ora di pranzo, sono uscita a fare compere, poi ho mangiato fuori e la sera, verso mezza notte, era ancora lì miracolosamente intatto.
Quindi che dire, peccato per il prezzo! Se Givenchy non fosse così cara sicuramente comprerei altri blush, ma 40€ sono veramente troppe ed è una follia che si può fare solo in via eccezionale. La qualità comunque è eccellente e non vi nascondo che anche il packaging per me ha il suo perchè....tirare fuori dalla borsetta un simile gioiellino con il quale ritoccarsi il trucco a mio avviso non ha prezzo XD

Comunque alcilà del prezzo è fovoloso e merita il Voto 10

Commenta con Facebook:

9 commenti :

  1. oddio che meraviglia.... io lo comprerei come regalo di compleanno :) per una occasione speciale! ne vale la pena. troppo chic!

    RispondiElimina
  2. Un blush coi fiocchi! bellissimo.

    RispondiElimina
  3. 40 euro è tantissimo, ma questo è davvero un gioiellino!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Il packaging di questo blush è delizioso. Certo il prezzo è un po' proibitivo, però lo trovo perfetto per un regalo, magari ;)

    RispondiElimina
  5. bello, ma costa un filino troppo per i miei gusti

    RispondiElimina
  6. Stupendo il packaging, non ho mai acquistato blush di Givenchy, ma prima o poi ne vorrò anche io uno ;)!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro il trucco di Givenchy...bellissimo acquisto!!

    RispondiElimina