Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 31 maggio 2012

Make up Forever: Kit Natural Eyes

19 comments
Tempo fa ho vinto un giveaway organizzato da La Truccheria e il premio in palio era questo kit di Make up Forever,  composto da due ombretti Aqua Cream in full size e due matite Aqua Eyes in formato mini. Ne sono stata felicissima perchè era da tempo che desideravo provare questi prodotti, davvero un bellissimo regalo!

Il set si chiama Natural Eyes perchè contiene prodotti in colori neutri: gli ombretti sono champagne e marrone, le matite nera e marrone. Li ho utilizzati moltissimo perchè sono ottimi quando al mattino si va di fretta, per realizzare un trucco leggero e veloce ma raffinato. 

Il color champagne si presenta come un oro chiarissimo, che si adatta bene come punto luce su qualsiasi carnagione e ha un finish perlato e microglitterato. Il marrone è un color moka, ne propriamente caldo ne freddo, di quelli insomma che riescono a sposarsi bene con qualsiasi sottotono e ha un finish leggermente metallico. Si sfumano bene fra di loro e permettono un'intensità modulabile, però va fatto in velocità poichè si tratta di ombretti waterproof e una volta asciugati non si smuovono più. La tenuta è eccezionale, durano fino a sera senza smuoversi di un pelo. L'unica pecca a mio avviso è il finish dell'ombretto champagne, poichè mi aspettavo che fosse metallico come il marrone, invece no e credo che dalla foto un pò si noti la differenza. Purtroppo io non sono un amante dello shimmer microglitterato perchè sulla palpebra dà un effetto granuloso che non mi piace, preferisco di gran lunga l'effetto lucente e setoso del finish metallico. Quindi il marrone mi ha soddisfatta al 100% e lo ricomprerei, quello champagne pur essendo un ottimo prodotto non è di mio gusto.
Come già saprete anche le matite sono waterproof e le ho utilizzate moltissimo per fare trucchi elaborati come lo smokey a doppia coda che ho postato qualche giorno fa, in quanto mi offrono la certezza che tanta fatica non vada sprecata dopo appena un'oretta. Pur essendo molto precise la mina è abbastanza dura e il tratto non si sfuma facilmente, va temperata spesso perchè la mina tende a seccarsi. Se la resa è ottima per l'esterno occhi per me non lo è altrettanto nella riga interna: scrive in maniera disomogenea e poco intensa, insomma per la waterline continuo a preferire i kajal fissati con un velo di ombretto.

Voi cosa ne pensate di questi prodotti, qualcuna di voi li ha provati?
A presto ^_^

Commenta con Facebook:

19 commenti :

  1. Mai provati! Bellissimo questo set però :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, questo set è bellissimo :)
    Passa da me, c'è una sorpresa ;D

    RispondiElimina
  3. Bel set, hai idea di quanto costi?

    RispondiElimina
  4. l'ho visto questo set, ma decisi di prendere quello per le labbra rosse... mi attirava di più...
    certo che questi kit ci riescono a far risparmiare un po' :)

    RispondiElimina
  5. uh... mi pento così tanto di non aver preso questo kit da sephora durante i saldi ç_ç

    RispondiElimina
  6. li adoro! fantastico brand! non ne posso fare a meno;)

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi premi!
    mi piace moltissimo il color champagne! utilissimo sempre!

    RispondiElimina
  8. Il colore chiaro mi piace molto, l'altro non mi attira granché.

    RispondiElimina
  9. Qualche volta posto un trucco fatto con i due ombretti, in realtà sulle palpebre rende molto meglio il marrone del beige

    RispondiElimina
  10. Sì, ho provato gli ombretti e sono molto belli, l'unica cosa è che secondo me sfumarli è impossibile, anche se sono veloce il prodotto è sempre duro da lavorare e a volte mi resta un po' a chiazze. Comunque secondo me sono perfetti se usati sotto ombretti in polvere.

    RispondiElimina
  11. Anche io ho provato le matite e mi sono trovata alla stessa maniera, non scrivono all'interno dell'occhio e dureee!!! Comunque bellissimi gli ombretti!

    RispondiElimina
  12. bello il kit! Le matite acqua eyes sono molto buone e resistenti, ma sono d'accordo con te nel dire che non sono adattissime alla rima interna.

    RispondiElimina
  13. premio per te sul mio blog! ;)
    http://make-up-diary.blogspot.it/
    bacii!

    RispondiElimina
  14. a me piacciono molto il 13 e la L0... che uso con soddisfazione in rima interna in estate soprattutto per altro, e' una delle poche cose che mi tiene!

    i marroni non li ho neanche considerati ^^;;;

    RispondiElimina
  15. @Misato-san: davvero? invece io non riesco proprio ad usarla nella rima interna, mi viene un effetto sbiadito e maculato, anche se prima asciugo l'occhio con un cotton fioc :\

    RispondiElimina
  16. @Make-up pleasure
    si', e io ho la rima interna lacrimosa... se fai una ricerca sul mio blog, compare spesso come matita nera in rima interna per quel motivo... la mia era una full size e al momento e' piccola della tua quando hai preso il set ^^

    RispondiElimina
  17. meravigliosi *_* mi piacerebbe tanto provare qualcosa di MUFE, ma troppo caro per me!

    RispondiElimina