Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 10 maggio 2012

Voglia di cambiare look? Ecco le proposte Evos per i nostri capelli

2 comments
Con l'avvicinarsi dell'estate tutte le donne cominciano a desiderare un nuovo look, e sinceramente anch'io ;-)
Non credo che taglierò i capelli, sono ancora reduce da un carrè fatto a natale che sinceramente non mi sta molto bene, aspetto con ansia che crescano ancora un pò per scalarli leggermente. Tuttavia fremo dalla voglia di cambiare un pò, sono troppi anni ormai che mi tingo bionda e la tentazione di cambiare colore è davvero forte. In particolare darei tentata di tingermi rosso rame, anzi rosso carota....pensate che possa starmi bene? La mia preoccupazione è che il colore possa scaricare e lasciarmi dei riflessi rosa o gialli, in tal caso diverrei schiava del parrucchiere e questo non mi va.
Voi cosa ne pensate? vi prego lasciatemi qualche consiglio nei commenti *____*

La collezione Evos che oggi vi presento è per me un ulteriore tentazione, poichè i colori moda proposti in questa stagione sono il Biondo Caramello, Castano Sabbia, Castano Fondente e...proprio il Rame Chiaro che mi piace tanto >.<
Il brand propone inoltre alcune soluzioni molto interessanti ideati appositamente per la stagione estiva, quando fra il caldo e le vacanze si cerca più che mai un rapporto fra stile e praticità. Eccone elencate alcune:

MODERN CURL: Servizio esclusivo che riduce il volume naturale dei capelli ricci, eliminandone l'effetto crespo ed esaltandone la lucentezza. Quando il caldo è particolarmente umido e la salsedine si deposita sui capelli ricci l'effetto barboncino è sempre in agguato e tutte lo temono. Con questo trattamento è possibile scongiurarlo e vivere i propri riccioli con spensieratezza :)

VOLUM'UP: Ondulazione alle radici per creare volume ai capelli fini. Particolarmente utile a coloro che tornate da mare non hanno voglia di destreggiarsi con la lacca e la messa in piega.

TAGLIO IN 2 STEP: È l’ultima tendenza delle hair-fashiontrotter che scelgono dicambiare look in poco più di un mese. Prima un taglio medio lungo sfilato, per poi passare al secondo step con il taglio estivo in versione corta ma mantenendo lo stile.

VERSATILITA' DEL TAGLIO: Evos propone tagli che permettono una vasta possibilità di acconciature attraverso il metodo del Torchon e del Glissè, che destruttura e modella le singole ciocche della capigliatura.

Vi lascio la galleria fotografica:











E voi come vi preparate all'estate? Avete in mente di alleggerire il vostro taglio o di cambiare colore?
A presto ^_^

Commenta con Facebook:

2 commenti :

  1. Io il grande taglio l'ho fatto lo scorso anno. Per prima volta dopo qualcosa come 10 anni ho tagliato i capelli da lunghi a medio-corti. Ho già rinnovato il taglio a settembre, che però era venuto corto e basta. Quindi mi ritrovo adesso ad avere dei capelli a lunghezza media che mi va più bene. Queste proposte sono molto carine, ma il problema è sempre una: mantenerle XD Credo che un buon taglio debba essere comodo, qualcosa che uno possa sistemarsi a casa senza troppa fatica.

    RispondiElimina
  2. I tagli di queste foto mi sembrano tutti troppo estremi!!! Io i miei capelli lunghi al massimo li spunterò un po'!
    Comunque dalle foto che ho visto di te secondo me il rame chiaro ti starebbe bene! ;)

    RispondiElimina