Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 5 luglio 2012

Make up Nero e Oro

13 comments

Non si tratta di un trucco estivo, nemmeno qualcosa di portabile ogni giorno. Semplicemente ho realizzato uno smokey eyes adatto per una serata particolare, molto intenso e un pizzico sensuale: ombretto nero sfumato con una codina da gatto che va a sfumarsi con un il pigmento Old Gold di Mac verso l'angolo interno. Quindi abbastanza semplice da realizzare e adatto un pò a tutti i tipi di occhi e di carnagione. Ho completato con un blush color arancio corallo (ladyblush di Mac) e un rossetto molto sheer dai riflessi champagne (Tanarama di Mac) in modo da richiamare lo scintillio degli occhi.

Purtroppo era sera e con la mia pessima fotocamera non sono riuscita a rendere i bellissimi bagliori di questo pigmento. Prossimamente posterò anche una variante con labbra rosse, ho scoperto che l'oro e il rosso si abbinano a meraviglia!

A presto ^_^


Commenta con Facebook:

13 commenti :

  1. complimenti... qst make up è fantastico
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo :) a te sta bene, ma su una ragazza magari dalla carnagione mediterranea sarebbe *___*

    RispondiElimina
  3. Davvero molto sexy e d'effetto!

    RispondiElimina
  4. oro- nero e oro-rosso sono combinazioni che mi piacciono tantissimo *__*
    giusto stasera ho riesumato un rossetto sheer doratino di essence che stavo per buttare, poi l'ho provato e ho deciso che sarebbe diventato il rossetto delle serate d'estate :D

    RispondiElimina
  5. Splendido... Ma ormai per i tuoi trucchi non ho più parole! Sono monotona e ripetitiva! E' che tu sei ripetitivamente brava XD

    RispondiElimina
  6. Davvero stupendo questo trucco :)

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima...è meraviglioso!Old Gold ce l'ho anch'io, è vero, dona dei riflessi stupendi!:)Un bacio!:)

    RispondiElimina
  8. Riguardo al tuo post precedente, io amo i colori e non mi faccio problemi ad sfoggiare make up colorati tutto l'anno, non amo particolarmente i look sobri e neutri. Quest'anno, però, il caldo è davvero eccessivo anche rispetto all'estate scorsa e truccarsi è diventato un po' più difficile.
    Katie Perry è bella, brava, ma a me purtroppo sta molto antipatica e non ho voglia di ispirarmi a lei!!:)Piuttosto mi ispiro a te e aimeravigliosi look che proponi!
    Un bacio!:)

    RispondiElimina
  9. @Irene: Anche io se capita faccio trucchi colorati in inverno, ma ammetto che non mi stanno benissimo innanzitutto perchè sono troppo pallida, poi perchè in inverno si usano abiti e accessori in colori più cupi, un trucco vivace e sgargiante non riesco ad abbinarlo come in estate.
    Comunque capisco che per chi ha la pelle untuosa o una grande sudorazione con il caldo possa essere più difficile truccarsi, io però con primer, matite waterproof e ombretti di qualità riesco almeno di sera a fare un trucco che regge, poi è chiaro che se devi fare un trucco da giorno meglio usare pochi prodotti.

    RispondiElimina
  10. Bella combinazione, e ti sta anche bene.
    Brava come sempre.

    RispondiElimina
  11. Oro e nero è un classico ma sempre d'effetto!

    RispondiElimina
  12. Un grande classico realizzato benissimo

    RispondiElimina
  13. Molto molto grazioso e sopratutto ben eseguito...noi abbiamo realizzato un trucco semplicemente con il colore dominante oro.....

    Se ti va di passarlo a vedere ti lascio il link sotto:

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/oro-750-carati.html

    New Followers

    Le Tre Line
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina