Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


lunedì 9 luglio 2012

Review: Mac Fusion Pink Lipstick

19 comments
Oggi voglio parlarvi del mio rossetto dell'estate, ovvero il meraviglioso Fusion Pink di Mac.
Da quando ho un Pro Store a mezz'ora da casa mia mi sono data alla scoperta dei prodotti che non avevo mai potuto vedere nel piccolo corner di Napoli. Ho subito adocchiato i pigmenti chiaramente e ho notato che le sfumature di blush disponibili sono circa il doppio rispetto a quelle proposte nei corner (punto a farmi una palette di blush quanto prima *__*).
Ho avuto inoltre modo di apprezzare la piccola gamma di rossetti esclusivi pro store e al momento ne ho acquistati due: uno è violetta di cui vi ho già parlato tempo fa e l'altro è Fusion Pink. Chiaramente è molto diverso da violetta, in quanto quest'ultimo è un magenta violaceo mentre Fusion Pink tende al rosso ed ha una tonalità più calda, ma oltre ad essere entrambi amplified creme c'è qualcos'altro che li accomuna, cioè vago effetto di cangiantismo. Infatti mentre Violetta è un magenta che rivela alla luce leggere sfumature viola e rosa, questo va oltre: di sera sembra un rosso corallo, ma di giorno mostra un iridescenza magica che passa dal rosso vivo al rosa, dal fucsia all'arancio. E' molto difficile da descrivere e spero che le foto rendano abbastanza.

Qui dove lo indosso sulle labbra è senz'altro più fedele come foto e l'effetto cangiante dovrebbe notarsi abbastanza. E' un colore che secondo me sta bene a tutte, anche se con un pizzico d'abbronzatura dona sicuramente di più e in abbinato ad un bell'ombretto dorato a mio avviso dà il meglio di sè, mentre qui ho caricato troppo di matita e non mi piace.
Voi che ne dite, non è fantastico? Ve lo stra consiglio a scatola chiusa perchè è uno dei rossetti più belli e spettacolari che abbia mai visto, inoltre è unico nel suo genere.
Avete altri rossetti mac da consigliarmi con lo stesso effetto cangiante?

A presto ^_^

Commenta con Facebook:

19 commenti :

  1. È stupendo e ti sta davvero molto bene! Non conosco altri rossetti Mac con questa caratteristica ma se dovessi trovarne altri faccelo sapere :)

    RispondiElimina
  2. Splendido! Hai proprio ragione a dire che è il tuo rossetto dell'estate: oltre a starti d'incanto, è davvero perfetto per le notti estive!!!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo!un colore meraviglioso, e ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  4. ti sta bene! a me piace molto ma lo trovo un filo caldo per il mio gusto... in compenso ho preso Full Fuchsia, sempre in tema pro ^^

    RispondiElimina
  5. effetto cangiante no...ma io li amo e li acquisterei TUTTIIIIIIIII
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Ho letto molti post della tua rubrica dedicata allo stile e al make up delle star...Avrei una richiesta da farti, mi sta molto a cuore. Mi piacerebbe tanto che tu parlassi dello stile e del make up della mia adorata attrice preferita, la mitica, splendida, intramontabile Marilyn Monroe. Lo so che non è un'attrice di oggi, ma del passato, ma per me e per molti altri rimane un'icona unica e intramontabile. Se mi facessi questo favore te ne sarei grata in eterno!:) Se invece non te la senti, non preoccuparti, non mi offendo, magari a te non piace e fare un post su di lei non ti interessa. In ogni caso, ti ringrazio in anticipo. Un bacio, buona serata!Irene

    RispondiElimina
  7. Cara Irene tu mi leggi nella mente ^_^
    Già in passato ho fatto un post su Sofia Loren e da un pò avevo voglia di aggiungere nella rubrica anche celebrità del passato come brigitte bardot, greta garbo e perchè no anche marilyn :)
    Non so ancora quando lo farò, ma nell'arco di questo mese senz'altro.
    Comunque a me fa molto piacere ricevere richieste perchè è uno scambio reciproco: mi aiutate ad avere nuove idee e faccio contente voi lettrici, quindi ogni volta che hai da chiedere qualcosa fallo pure ;)

    RispondiElimina
  8. Bello e ti sta molto bene, anche se purtroppo non percepisco l'effetto duochrome di cui parli...

    RispondiElimina
  9. Veramente bello!!! (sugli occhi hai l'eyeliner della collezione "colorata" kiko?)

    RispondiElimina
  10. stress -.- non mi fa iscrivere per ricevere le risposte >_< (sono Carol XD)

    RispondiElimina
  11. Che figata!*__* Quando torno a Roma lo andiamo a vedere? *__*

    RispondiElimina
  12. @Chiara: Certo che si, questo ti starebbe proprio bene!

    @Carol: No, l'eyeliner fa parte di una vecchia collezione Pupa

    RispondiElimina
  13. Molto bello il delicato effetto cangiante.
    I rossetti Mac offrono sempre un'ampia scelta di colori...

    RispondiElimina
  14. Il mio unico rossetto MAC è il Russian e non ha proprio nulla di cangiante :D
    Mi piacerebbe però provarne altri in futuro...

    RispondiElimina