Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


domenica 29 luglio 2012

Review: Snapshot Palette di Sleek

11 comments
Io amo le palette della Sleek, e quando ho visto la Snapshots da Sephora l'ho comprata senza pensarci due volte e sono molto contenta di averlo fatto, è davvero FANTASTICA!

Le cialde da sinistra verso destra: Summer Breeze, Martini, Kiwi Flower, Lotus Flower, Humming Bird, Tequila Sunrise, Sand Walker, Washed Ashore, Sunset, Iguana Green, Purple Haze, Magenta Madness.


Faccio una descrizione detagliata di ogni colore:

SUMMER BREEZE: celestino/verde acqua matte, si è rivelato un perfetto dupe di Aqua di Mac, anche se un pò meno scrivente. Il problema è facilmente risolvibile usando del primer, ma applicando una base chiara dà il meglio di sè.

MARTINI: è fra i miei preferiti della palette, un color champagne shimmer che sulla pelle dà un bellissimo effetto setoso, peccato dal mio swatch si nota poco. E' un buon dupe di Nylon di Mac.
KIWI FLOWER: verdino primavera molto tenue e delicato, dal finish perlato. Secondo me è perfetto abbinato ad un marrone mat, specie sugli occhi scuri.

LOTUS FLOWER: bellissimo lilla perlato, ottimo per creare punti luce su di uno smokey viola. Questo lo vedo meglio sugli occhi chiari. Dupe identico di Grifter di Urban Decay

HUMMING BIRD: questo è uno dei pezzi forti della palette, un bellissimo azzurro dai riflessi dorati. Con questo colore vengono trucchi splendidi, perchè nonostante le apparenze è molto delicato è sta benissimo a tutte, un vero jolly per chi cerca un ombretto colorato ma sobrio. Ottimo dupe di Shuttered di Urban Decay, leggera somglianza con Oro Azzurro di Neve (quest'ultimo è ha un effetto dual chrome più accentuato)

TEQUILA SUNRISE: un arancio carico di riflessi oro. Non è il classico arancione che dà quell'effetto malata che noi tutte odiamo, su chi ha una carnagione ambrata questo brilla di luce propria. ottimo da abbinare ad un marrone caldo.

SAND WALKER: un beige chiarissimo opaco per realizzare trucchi nude. Molto versatile e ben scrivente

WASHED ASHORE: è un color terracotta chiaro opaco, utile da sfumare nella piega per ravvivare lo sguardo facendo un trucco semplice, ma anche per riscaldare uno smokey eyes nero.

SUNSET: Per me è il colore più bello della palette, perfetto dupe del pigmento Copper di Mac. Un color rame scuro carico di riflessi oro e rosa, l'effetto è fantastico.

IGUANA GREEN: verde teal shimmer, estremamente pigmentato e luminoso

PURPLE HAZE: Viola scuro purissimo, ne freddo ne caldo. E' molto pigmentato e ci vengono ottimi smokey eyes, ottimo da abbinare al Lotus Flower.

MAGENTA MADNESS: magenta puro, molto brillante. E' un pò meno pigmentato degli altri ma con una base rende  benissimo

Swatches realizzati con un primer applicato sul braccio.
Insomma io sono molto soddisfatta.  I colori sono tutti belli e ben sfruttabili, alcune ragazze lamentavano una scarsa scrivenza delle cialde opache ma non sono del tutto d'accordo, gli ombretti opachi sono sempre un pò più "ostici" rispetto a quelli shimmer e vanno usati con delle accortenze come un buon primer e picchiettarli invece trascinarli, perciò io li ho trovati buoni, soprattutto in relazione al prezzo. Le cialde sono un pò polverose, ma i colori si sfumano bene e hanno un'ottima tenuta. Questo è un trucco realizzato usando Sunset e Martini:

Spero l'articolo vi sia stato utile, a presto ^_^

Commenta con Facebook:

11 commenti :

  1. Troppo bella questa palette, ma nei Sephora in cui vado io purtroppo non l'ho mai vista. :(

    RispondiElimina
  2. le palette Sleek sono da prendere al volo appena si avvistano! :-)

    RispondiElimina
  3. bellissima..peccato non averla trovata :(

    RispondiElimina
  4. Questa palette è bellissima. Sapendo che sarebbero tornate, ieri sono andata a dare un'occhiata da Sephora ma anche stavolta non ce n'era neppure l'ombra.

    RispondiElimina
  5. la volevo prendere anche io ma non l'ho trovata! peccato è bella forte :)

    RispondiElimina
  6. Ma uffa perchè io non trovo mai nulla di Sleek da sephora?? sarei proprio curiosa di provare qualcosa!!un bacio

    RispondiElimina
  7. E' splendida questa palette!Mi piace tantissimo Tequila Sunrise!un bacio cara!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi colori!!! e bellissimo make-up!

    ps ti ho premiata sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti ho appena taggato su un tag-post del mio blog...spero ti faccia piacere...


    Baci
    Aly

    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sleek ha fatto proprio bene a creare questo "greatest hits" con i migliori colori della Curacao e della Monaco, ne è uscita fuori una palette bellissima!

    RispondiElimina
  11. adoro questa palette: martini poi, è il mio jolly: lo uso spessissimo, infatti si sta consumando a vista d'occhio...argh! :D

    RispondiElimina