Il giallo è un colore che uso poco, così per una volta ho pensato di farci qualcosa. Solitamente lo abbino al marrone o ad un grigio taupe, però mi andava di sperimentare e ho fatto un abbinamento in viola. Visto che come accoppiata è un pò folle ho voluto creare anche una sfumatura insolita, che ricorda un pò le ali di una farfalla.
Ho usato prima una matita viola (Kiko Kajal super colour n°107) per segnare la piega, il bordo inferiore delle ciglia e quel piccolo arco a mezzaluna verso l'esterno dell'occhio. Poi ho applicato sulla palpebra un ombretto giallo (della palette Shiseido Trio "tropicalia") e sulla matita un ombretto viola indaco (inglot 379) sfumato con un lilla opaco (Yves saint laurent palette cinque colori n°11).
Per dare più profondità allo sguardo ho aggiunto in kajal nero nella riga interna dell'occhio e ne ho messo un filo sottilissimo anche lungo il bordo superiore delle ciglia
Sulle labbra mi sono mantenuta sul semplice usando un rossetto rosa pastello sheer. Non è un trucco per tutti i giorni, su di me non sta molto bene perchè sono pallida come un fantasma ma su chi è abbronzata fa senz'altro un bell'effetto, da portare nelle sere d'estate per una festa o un falò. Inoltre può essere un'idea carina da copiare per coloro che fanno gare di ballo o saggi di danza.
A presto ^_^
Ho fatto un make up praticamente identico un pò di giorni fa perchè volevo usare il kajal Kiko giallo come base°° Non l'ho ancora pubblicato ma posso giurare che ci siamo lette nel pensiero XD
RispondiEliminaUhhhh voglio vederlo *o*
RispondiEliminaDavvero bello, il giallo e il viola insieme stanno benissimo!
RispondiEliminaComplimenti, sei sempre bravissima!:)
Un bacio!:)
Anche io uso poco il giallo. Forse sarebbe meglio dire mai. Col viola mi piace, una volta avevo fatto fare una nail art bellissima con questi due colori insieme.
RispondiEliminaChe brava che sei complimenti! :) alla fine stanno bene i due colori dai ;)
RispondiEliminaadoro la forma che hai dato allo stacco di colore tra viola e giallo. non riesco ad essere così precisa, ma voglio provare. è davvero bellissimo come effetto.
RispondiEliminaPer me il mix giallo+viola è sempre vincente *__*
RispondiEliminaSei bravissima a osare! io non ci riuscirei mai :P
RispondiEliminaNon voglio spammarmi assolutamente, ma se ti interessa ho pubblicato il make up in questione!^^
RispondiEliminama che bello! Sembrano ali di farfalla *__*
RispondiEliminaE' davvero bello, fai benissimo a osare con i colori!
RispondiEliminacomplimenti sei molto brava!!!
RispondiEliminati va di seguirci a vicenda?
io già mi sono iscritta al tuo blog :D
http://shopaholicfrancy.blogspot.it
francesca
Un trucco davvero molto carino e particolare! Adoro il viola e non avevo mai pensato di abbinarlo al giallo! Nuova follower! Ti va di passare da me? =)
RispondiEliminaRobybeauty.blogspot.it
Il giallo credo sia il colore che odio di più, su di me è veramente brutto però tu hai saputo crearci un make up particolare e bellissimo, complimenti!
RispondiEliminaè molo bello l'accostamento dei colori...complimenti!!grazie a te domani posso sfoggiare questo trucco per il mio saggio di danza!! :)
RispondiElimina@anonima
RispondiEliminaMi fa molto piacere! Io faccio posto i miei trucchi molto colorati proprio pensando a voi che fate saggi di danza :)