Ciao fanciulle, oggi vi propongo un tag natalizio che ho trovato in giro. Pur non essendo religiosa il natale mi piace, è un occasione per riunire la famiglia e anche se ogni anno ci lamentiamo di questo rituale un pò forzato alla fine è un esperienza da cui nascono ricordi che diventano cari e importanti con il tempo. Ecco le domande:
1 - Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Barbie Rockstar, non avevo nemmeno 3 anni eppure me lo
ricordo come se fosse stato ieri! Era la mattina di natale, dalla finestra si vedeva
un tempo grigio e si gelava. Mia mamma per non farmi prendere freddo mise il
pacchetto a fianco al mio cuscino e per me fu una sorpresa enorme! Che bello,
quella gioia pura che riescono a provare solo i bambini.
![]() |
Barbie rockstar degli anni 80 |
2 - Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
In realtà ne ho avuto uno con anticipo, anche se non potrò
aprirlo fino al 25. Si tratta della Sweet indulcences di Too faced
![]() |
Non è fantastica? non vedo l'ora di poterla usare! |
3 - Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai
ricevuto?
Devo dire che mia mamma mi ha sempre accontentata in tutto,
tranne che per il Dolce Forno. Lei è sempre stata una maniaca della pulizia e
temeva che con quell’affare potessi combinare pasticci XD
Attualmente c’è un regalo che desidero e non ho ancora ricevuto, ma non posso dire di che si tratta u.u
Attualmente c’è un regalo che desidero e non ho ancora ricevuto, ma non posso dire di che si tratta u.u
![]() |
Qualcuna di voi ci giocava? sarei curiosa di sapere se ci usciva qualche manicaretto per davvero |
4 - Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Ne ho ricevute di cose brutte! Diciamo che ho imprecato ogni volta che ho ricevuto quelle orrende trousse della Pupa, ma in realtà il regalo peggiore è stata una sciarpa fatta a mano ricevuta un paio d’anni fa. Era una specie di collana fatta con fili di lana marrone pungenti. Orrenda u.u
Ne ho ricevute di cose brutte! Diciamo che ho imprecato ogni volta che ho ricevuto quelle orrende trousse della Pupa, ma in realtà il regalo peggiore è stata una sciarpa fatta a mano ricevuta un paio d’anni fa. Era una specie di collana fatta con fili di lana marrone pungenti. Orrenda u.u
![]() |
Vi prego, basta a tutto questo T_T |
5) Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?Quando il nonno paterno mi portò una busta con dentro 100€ u.u
Non prendetemi per veniale, non è per i soldi ma il fatto di aver ricevuto un dono da parte di quel nonno che mi ha sempre trascurata mi ha quasi commossa :')
Non prendetemi per veniale, non è per i soldi ma il fatto di aver ricevuto un dono da parte di quel nonno che mi ha sempre trascurata mi ha quasi commossa :')
6 - Qual è stato il Natale più felice?
Fu quello dell’anno scorso, quando io, il mio ragazzo, la
mia famiglia e i miei nonni pranzammo tutti insieme. Per la prima volta feci anch’io un regalo a
mia Nonna e lei era così contenta! Ci preparò un pranzo buonissimo, mangiammo
con gusto e lei ne era così fiera…
7 - Qual è stato il Natale più triste?
Questo per me sarà il natale più triste, perché la nonnina
che rese favoloso lo scorso natale adesso non c’è più. Ho riempito la casa di decori
e lampadine per colmare questo senso di vuoto e di tristezza, ma la vera luce
del mio natale è sempre stata lei, con i suoi regali, i suoi dolci, il suo
amore, il calore che solo lei sapeva darmi.
Non sarà più nulla come prima.
8 - Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Baby Viva, una bambola che parlava, mangiava e faceva di
tutto. Costava tantissimo e i miei non potevano permettersela, trovarla sotto l’albero
fu una sorpresa grandissima.
![]() |
Beh si, era orrenda -.-'' |
9 - Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Solitamente vado fiera di tutti i miei regali perché non
regalo mai nulla tanto per il gesto, scelgo sempre qualcosa che possa far
felice chi lo riceve. Tuttavia vado particolarmente fiera dei miei bigliettini natalizi,
dipinti a mano da me, peccato quest’anno non ne ho fatti o quanto meno non
ancora.
10 - Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Vedi punto 3 XD
No vabbè, scherzi a parte ci sono un po’ di cose che vorrei…riassumendo
vorrei ricevere un po’ di fortuna e di positività in più, vorrei tanto un anno nuovo
migliore di questo triste 2012
Ecco, ora dovrei taggare 10 blogger, ma anche no. Odio dover sceglierne alcune a scapito di altre, sentitevi tutte taggate :D
A presto :*
A presto :*
Mi dispiace per la tua nonnina e per questo Natale un pò così..
RispondiEliminaIl Dolceforno comunque ce l'ho regalato mia madre a me e mia sorella. Diciamo pure che le cose che si sfornavano più che dolci erano porcherie. Bleah, se ci penso mi vengono i brividi -_-
@alememe:
RispondiEliminaUhhh questo mi rincuora XD
Oddio che carino questo tag!
RispondiEliminaLo farò sicuramente! ;)
Barbie Rockstar ce l'aveva mia cugina e l'ho ereditata da lei, mentre il dolce forno l'ho sempre desiderato anche io ma costava troppo.
RispondiEliminaPS. A proposito di Barbie visto che sei molto più brava di me ad interpretare i loro look volevo chiederti se volevi fare una serie di post con dei look ispirati alle Barbie da collezione, Barbie di cui ti darei le foto, è una proposta un po' strana lo so ma apprezzando tantissimo i tuoi make up e considerando che anche tu sei appassionata di Barbie ho pensato che potesse piacerti come cosa.
@Patri:
RispondiEliminaMa è un'ottima idea! Puoi mandarmi le foto al mio indirizzo mail:
Makeuppleasure@gmail.com
mia madre aveva il dolce forno e dato che sua madre tornava troppo tardi dal lavoro, lei ci si preparava la minestra.
RispondiEliminaCe l'ho ancora!!!!!!!XDXDXD
Ok allora più tardi te le mando, magari te le invio zippate o in due mail perché penso che tutte insieme pesano troppo.
RispondiElimina