Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


sabato 2 marzo 2013

Sunshine Award per me :3

9 comments
Ho redentemente ricevuto da Felix Make up questo premio, come gesto di apprezzamento verso il mio piccolo blog *__*
La ringrazio tanto, è sempre gratificante sapere che qualcuno apprezza ciò che faccio e questo mi incoraggia ad andare avanti.


 Le regole del premio sono:
- ringraziare chi ti ha premiato
- rispondere al seguente questionario
- premiare altri 12 blog

Ecco le domande:



  • IL TUO COLORE PREFERITO
 Ho un mare di colori preferiti! adoro il viola innanzitutto e le varie gamme del blu, ma apprezzo anche il verde petrolio, il verde acqua e alcune sfumature di rosa. I colori che invece tendo a non preferire sono il giallo, l'arancione, il verde caldo e il marrone. Però, se proprio devo scegliere un preferitissimo per me è il rosso, non so il perchè ma ha un effetto terapeutico su di me, riesce a darmi sicurezza. E' un colore magico per me.


  • L'ANIMALE PREFERITO

io amo tutti gli animali (esclusi insetti e serpenti), qualsiasi bestiola riesce a commuovermi. Però ho una spiccata preferenza per i gatti, anzi direi che sono una vera e propria gattara. Do da mangiare ai vari mici della zona, ma due di loro ormai mi considerano la loro padroncina e passano gran parte del loro tempo a farmi compagnia. La micia bianca si chiama Blanche, il gattone con lo smoking è Silvestro.

  • LA BEVANDA ANALCOLICA PREFERITA
La mia bevanda preferita è sempre stata il Ginger, seguito dal chinotto e dall'aranciata rossa (ma non quela Fanta che è troppo frizzante e zuccherosa). Però, dopo il mio viaggio a Budapest, ho scoperto un grande amore travagliato: la Coca Cola Cherry, la normale cocacola con un leggero retrogusto di amarena. Ecco, ora è lei la mia bevanda preferita. Ha un gusto sublime e durante la vacanza ne ero letteralmente dipendente e al ritorno ne ho sofferto il distacco QQ
In Italia evito di comprarla, la vendono solo pochissimi negozi che la importano a prezzo carissimo.


  • LA MIA PASSIONE
 io mi appassiono a tante cose, ma soprattutto a ciò che mette in moto la mia fantasia ed è in grado di farmi sognare: la musica, la (buona) letteratura, il cinema d'autore, la moda, il make up (ma va?), ma soprattutto adoro l'arte: amo vedere mostre, musei e mantenermi aggiornata, ma anche dipingere e disegnare io stessa (ma non sono tanto brava -.-)


  • NUMERO PREFERITO

Oddio...passo. Per me i numeri sono tutti uguali. Anzi no, li odio tutti perchè mi ricordano la matematica e, con tutto il cuore, FANCULO ALLA MATEMATICA!


  • FACEBOOK O TWITTER?
Ho fatto un account twitter ma non lo uso molto. E' divertente seguire le celebrity e prenderle un pò in giro, ma per fare "salotto" con gli amici preferisco Facebook.


  • PREFERISCI FARE O RICEVERE REGALI?
Ovviamente entrambe le cose, ma solo se si tratta di regali fatti con il cuore, con la determinata intenzione di far felice una persona a cui si vuole bene. Regali fatti per salvare le apparenze non ne faccio e preferisco anche non riceverne.

  • MODELLO PREFERITO?
 Parto subito con il dire che nel 90% dei casi a me non piacciono i modelli: troppo perfetti, aria vanitosa...mi danno l'idea di gelidi manichini, statuari ma privi di fascino. Preferisco di gran lungo un uomo meno perfetto canonicamente ma con uno sguardo caldo e penetrante, una virilità meno leziosa e più schietta. Però...c'è uno che mi piace moltissimo :D
E' Miro Moreira, modello brasiliano. Ha il classico super fisico da passerella, ma ha dei lineamenti ruvidi e uno sguardo da ragazzaccio che mi lasciano senza fiato. Poi ha il nasone, io adoro gli uomini nasuti :3

  • GIORNO DELLA SETTIMANA PREFERITO
il venerdi, perchè mi pregusto i progetti per il weekend. Di solito il venerdì sono di buon umore :D


  • FIORE PREFERITO
 Le mimose! Adoro quando fra febbraio e marzo gli alberi si colorano di quel giallo vellutato, cosa dire poi del profumo? paradisiaco! Le mimose mi mettono allegria. Altri fiori che mi piacciono molto sono le fresie, i gelsomini e i fiori di ciliegio. Insomma mi piacciono quel genere di fiori semplici, non quelli da raccogliere in un bouquet, ma il genere di fiori che crescono spontanei nei campi e nei giardini. I fiori recisi invece mi mettono tristezza, infatti non l'ho mai capito il gesto di regalare un mazzo di fiori -.-''

Ecco i 12 blog che io premio:

Soffice Lavanda

Avrei voluto premiarne almeno altre 10 ma non posso :'(
A presto ^_^ 
  


Commenta con Facebook:

9 commenti :

  1. Citando la Coca Cola Cherry mi hai fatto sprofondare nella nostalgia più totale, sappilo ç____ç
    Grazie per aver pensato a me :*

    RispondiElimina
  2. L'accostamento di Paperino alla matematica mi ricorda quando il primo mese di liceo ci fu manifestazione ed entrammo in classe in metà, quindi la prof ci fece vedere Paperino nel mondo della matemagica. Per poi portarlo ad esempio della nostra ottusità in materia per tutti i cinque anni XD

    RispondiElimina
  3. Grazie Annalisa!

    I gatti mi raccomando falli sterilizzare altrimenti ti si crea la colonia come qui da me, che da due nel giro di un paio d'anni sono diventati nove, sono bellissimi ma molto impegnativi così tanti.
    Stasera scrivo il post con il premio.

    RispondiElimina
  4. Che gentile, grazie mille per il premio :)
    Ma sai che la mimosa piace tanto anche a me...mi ricorda mia zia. Ogni anno me ne dava un ramoscello e mi insegnò a metterne un piccolo ramo nei libri. Ancora lo faccio.

    RispondiElimina
  5. Ahhhh, grazie mille per l'award *_*
    Domani pubblico la risposta ♥
    (Coca cola cherry? Non la conoscevo °___° shame on me!)

    RispondiElimina
  6. Nuova iscritta^^

    Bellissima l'immagine iniziale con le Barbie ;)

    RispondiElimina
  7. ma che bello!! grazie ^___^
    anch'io amo i gatti, se mai un giorno dovessi avere una casa mia con un bel giardino la riempio di mici :D

    RispondiElimina
  8. Sono in riardissimo ma grazie grazie grazie *_*
    Questa è una nuova versione del Sunshine Awards *_* penso proprio rifarò il post :)

    ahhah fanculo alla matematica, siiiiii!!! Io pure la odio con tutto il cuore XD
    Quando si inzia a parlare di numeri il mio cervello inizia a volare lontano XD anche se non si parla esattamente di matematica! per questo non ricordo mai i numeri dei prodotti XD
    Anche a me piacciono gli uomini *nasuti*. Mi ricordo quando andavo al liceo che le compagne sempre a chiedere "eh ma tu cosa guardi in un ragazzo?" e tutte lì a dir "sedere" io ero sempre quella fuori dal coro perchè dicevo (e dico tutt'ora) "naso grande e mani affusolate" le mani sono sepmpre stata una cosa importante, forse perchè sono un'ex mangiatrice di unghie accanita e le mie mi facevano schfo!

    RispondiElimina
  9. arrivo un pò in ritardo,ma ti ringrazio veramente tanto! :-*

    RispondiElimina