Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


martedì 4 giugno 2013

Glossy Box con Matt

15 comments
Giorni fa ho ricevuto gratuitamente la Glossy Box  in collaborazione con Matt. Quando ha bussato il corriere mi aspettavo di ritrovarmi fra le mani laclassica scatolina imballata, invece mi è stato consegnato un bustone: ci sono così tanti prodotti che non entrano in una sola scatola, fanno dovuto metterne alcuni in una busta.
Tutti appartengono prevalentemente alla linea skincare AgeActive a base di acido ialuronico del marchio Matt che si occupa di prodotti per il benessere come integratori, alimenti dietetici, cibi senza glutine e per intolleranze varie e anche cosmetici testati per le pelli sensibili.

La scatola contiene:
- Trattamento snellente Pancia e Fianchi
- Crema Olio per il corpo
- Latte Tonico per il viso
- Salviettine struccanti
- Maschera anti rughe
- Acido ialuronico puro
- Trattamento intensivo mani
- Crema rigenerante anti rughe da giorno
- Contorno occhi levigante.

Specifico che per ora non posso recensire questi prodotti, sono tanti e ci vuole tempo per testarli, quindi non so dirvi quanto siano validi: li trovo piacevoli al tatto, si asciugano rapidamente e lasciano la pelle morbida, non posso aggiungere altro. Però ho già capito che non sono adatti a me, hanno un inci un po' troppo chimico per i miei gusti. Io non sono una consumatrice di prodotti prettamente ecobio, però, specie quando si tratta di creme per il viso, guardo sempre che fra i primi componenti dell'inci ci siano dei principi attivi vegetali. Insomma non mi importa se sul fondo della lista c'è la presenza del silicone (in tal caso si tratta di un dosaggio minimo, sotto l'1%), ma se fa capolino come una delle componenti principali del prodotto allora tendo ad evitarlo. Questa è la ragione per la quale i prodotti Matt non mi convincono del tutto e li sto testando con una certa diffidenza, sono a base di burro di karite ma a braccetto con il dimethicone. Inoltre mi secca un po' che sono privi di profumo, so che per alcune di voi questo sarà un vantaggio ma io sono una maniaca dei prodotti profumati, non riesco a pensare di passarmi sul corpo una crema pressocchè inodore XD
Infine notate che sono quasi tutti prodotti anti age, insomma adatti forse ad una pelle più matura...
Continuerò comunque a testarli, vi aggiornerò in futuro, intanto sto usando il loro latte detergente che devo dire è fra i pochi a non darmi pizzicore al contorno occhi.
I prodotti Matt sono reperibili in molti supermercati, troverete la lista completa dei punti vendita sul sito ufficiale del marchio. Da oggi potrete trovarne qualcuno anche nelle vostre GlossyBox mensili ;)

Cosa ne pensate dei protoddi Matt che ho ricevuto? li avete già provati?

Commenta con Facebook:

15 commenti :

  1. nada trucchi ??? e poi mi sembra una box adatta alle over 30....

    RispondiElimina
  2. ...box per "donne" però bello che siano così tante full size
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. E' decisamente insolita come Glossybox... prima di tutto per il "monomarca" e in secondo luogo perchè le box più grosse hanno avuto 6-7 prodotti al massimo!
    Quella di maggio (a detta delle loro mail inviare in massa) dovrebbe contenere 6 prodotti, di cui uno è il Jelly Pong Pong Lip Blush... un cugino del Chubby Stick insomma. Fra un paio di giorni vedremo le differenze... e non vedo l'ora! :)

    RispondiElimina
  4. Il tipo di box a me piace, soprattutto per quanto riguarda la quantità di full size presenti. Certo non è adatta a tutti.

    RispondiElimina
  5. Amica passala a me questa box, io inizio ad avere una certa età e di questi prodotti ho moolto più bisogno di te!!!:DDD

    RispondiElimina
  6. più che una glossybox classica, mi sembra una box adatta per la festa della mamma! Comunque se l'avessi ricevuta io non mi sarebbe dispiaciuta, dato che solitamente mi trovo bene con le creme antirughe :D
    Trovare prodotti senza profumo è difficile, io ho un' amica che è allergica quasi a tutti i profumi nelle creme, quindi a lei farebbe piacere, peccato solo per il troppo dimethicone :/

    Ti ho assegnato un premio sul blog :) non linko il post, perchè mi sembra di spammare!

    RispondiElimina
  7. dico la verità,non mi avrebbe esaltato riceverla,ma ci sono dei prodotti interessanti :)

    RispondiElimina
  8. E' un marchio che non ho mai sentito. Sono curiosa di saperne di più...

    RispondiElimina
  9. senza profumo? che gioiaaa! io sono allergica :p
    per te che ami i prodotti profumati, puoi sempre mescolate a queste creme qualche goccia del tuo profumo preferito! però io non lo metterei nella crema per il viso, perchè può sviluppare macchie in combinazione col sole ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ma come mai la tua box è diversa da quella che hanno ricevuto le altre? Io la sto aspettando (per una collaborazione con il mio blog) e non so ancora cosa riceverò!! :)

    RispondiElimina
  11. La mia Glossy di maggio è pietosa: c'è il Lip blush rosa, che non userò mai, per il resto una bustina di topexan, un campioncino di shampoo secco, un campioncino di bagnoschiuma, una matita occhi durissima e due campioncini di crema snellente. La green è ancora peggio :( sto seriamente considerando di tagliare entrambi gli abbonamenti.

    RispondiElimina
  12. Anche la mia fa pietà :( E pensare che era il primo mese :( Di certo non butterò mai più via i soldi così :( Per di più tutte ne parlate sempre bene, chissà che non siate sponsorizzate da loro... :(

    RispondiElimina
  13. @Viviana:
    tutte chi? non generalizzare e soprattutto non includere me.
    Io, come avrai visto, ho specificato che il valore della MIA glossy è superiore nettamente al suo costo, ma NON NE HO PARLATO BENE. Ho specificato a chiare lettere che punto primo non l'ho comprata ma l'ho ricevuta in omaggio, secondo non ho nascosto che a me non è piaciuta.
    Tanti prodotti ma nessuno di mio gusto e di mio interesse.
    Quindi hai fatto un osservazione, che sotto questo post, è fuori luogo.

    RispondiElimina
  14. Io sono come te... a me i prodotti se non sono profumosi non mi attirano...

    RispondiElimina
  15. C'è un tag per te sul mio blog :)

    RispondiElimina