Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


mercoledì 26 giugno 2013

I Preferiti di Giugno

22 comments
Questo mese ho usato soprattutto prodotti nuovi, ma anche qualcosa di vecchio. Soprattutto è da notare che fra questi figurano anche prodotti che non sono propriamente dei preferiti ma che ho usato molto per le ragione che leggerete.

BLUSH ESSENCE HUGS & KISSES
E' un bel blush illuminante, lascia un colore rosa leggero che sta molto bene sulla pelle chiara e l'effetto perlato è molto elegante e discreto. Insomma proprio bello, peccato sia un'edizione limitata!

GLOSSIMER "CRUSHED CHERRY", CHANEL
Vi ho già parlato del mio grande amore per questo gloss, così intenso e pigmentato. L'ho usato moltissimo e si piazza come il mio gloss preferito di sempre.

ROSSETTO "CALIENTE", MAC (COLLEZIONE TEMPERATURE RISING)
Ero molto incerta su questo acquisto, in quanto la base marrone di questo rossetto, se pur non troppo evidente, mi spaventava un po'. Invece di sera devo dire che si notano solo i bellissimi riflessi rosa e prugna della cascata di glitter che caratterizza i Dazzle, poi con una base fucsia il marrone si neutralizza un pochino. Adoro la sua particolarità, quando lo indosso mi sento così faiga *___*

TINTA LABBRA ESSENCE HUGS & KISSES
Questa in realtà non mi è mai piaciuta molto, mi aspettavo fosse molto più pigmentata come tinta. L'avevo abbandonata nel cassetto, ora la sto usando per dare una base fredda a Caliente. Devo dire che fa il suo sporco lavoro, ma non la uso per nient'altro.

LIPMIX "FUCHSIA", MAC
I Lipmix, esclusiva dei prostore, sono dei tubetti di colore che si possono mixare fra loro in modo da ottenere un originale rossetto fai da te. Io non sono un'appassionata di intrugli, ma mi sono innamorata della fantastica tonalità di fucsia di questa sorta di rossetto liquido. Purtroppo è esaurito, arriverà a fine luglio, ma intanto la gentilissima commessa mi ha quasi svuotato un tester nella Jar e l'ho usato tantissimo. Oltre ad essere bello bello in modo assurdo ha anche una tenuta da record, come si fa a non amarlo? Non vedo l'ora di comprarlo.

ROSSETTO "REBEL", MAC
Chi dice che Rebel sia un colore invernale? si abbina a meraviglia con i miei vestitini viola, specie se abbinato ad una bella collana colorata.

ROSSETTO "LADY DANGER", MAC
Devo dire che, con le luci estive, lo apprezzo molto di più e lo sto usando tanto. Ancora non riesco a farci trucchi colorati ma per me va bene così.

MATITA "PERVERSION", URBAN DECAY
In realtà è uno dei preferiti da dicembre, ma con l'estate l'apprezzo ancora di più, è l'unica fra le mie matite che resiste discretamente nella riga interna anche con il caldo. Ovviamente la uso solo come Kajal, per l'esterno occhi questa matita è una frana u.u

WJCON, LONG LASTING EYELINER 06
E' una matita a lunga tenuta color platino, brilla come una lamina di metallo. Bellissima ed ottima la tenuta, super consigliata.

WJCON, AUTOMATIC LIP LINER "BIMBO"
Trovare una matita labbra che sia veramente fucsia, bella intensa e accesa, non è facile e per me che sono amante dei rossetti fucsia questo è sempre stato motivo di grande disappunto. Questa mi soddisfa, il colore è bellissimo e ha un'ottima tenuta. Peccato non sia sfumabilissima.

MAC, BLUSH "LADYBLUSH"
Questo è stato uno dei miei più palesi errori cosmetici. E' un blush in crema (solo dopo ho scoperto di non amare i prodotti in crema) ed è di un colore indefinibile fra il rosa e l'ambra, con una buona dose di marroncino caldo. Avrete già capito che mi sta da cani, ma quando lo comprai mi convinsero che era il colore più naturale del mondo e che mi riscaldava il colorito. Lo sto usando mischiandolo con un blush sul fucsia solo con l'intenzione di finirlo e usare la confezione per il back2mac, sembrava un'impresa impossibile ma ci sono quasi riuscita.

MAC, OMBRETTO "PARFAIT AMOUR"
E' un viola così raffinato che non si può non amarlo, direi il mio viola preferito di sempre al momento.

PAUL & JOE, BLUSH "LOVERS"
Questo blush oltre ad avere un packaging delizioso è anche di ottima qualità, setoso, sfumabile e pigmentato al punto giusto. Sul viso risulta un rosso berry meraviglioso.

PALETTE DIOR "EARTH REFLECTIONS"
Non è che mi servissero altri ombretti neutri, ne ho già abbastanza per le mie esigenze, ma il finish effetto seta di questa palette è irresistibile. La qualità è eccezionale, si possono fare trucchi neutro/freddi super raffinati.

MASCARA PUPA VAMP
Questo direi il prodotto sola del mese, visto che l'ho acquistato di recente ed è già secco. L'ho usato tutto giugno, adesso però dovrò buttarlo. Costa poco, si, ma se finisce in un mese mi costa più di un mascara griffato. Mai più.

Riconoscete qualcosa di vostro fra i miei preferiti del mese? A presto ^_^

Commenta con Facebook:

22 commenti :

  1. Rebel è il mio preferito di tutto l'anno, altro che del mese ♥

    RispondiElimina
  2. Ecco, mi hai fatto venir voglia di provare i lipmix....

    RispondiElimina
  3. anche io mi sono trovata "male" col vamp, nel senso che in un paio di mesetti è finito..ma nonsapevo cosa acquistare, reduce della sconfitta di le volume di chanel...(seccato in un mese!!)

    RispondiElimina
  4. Azz ma 'sto Vamp dura davvero così poco allora?! Bah!!!

    Parfait Amour mi ispira troppo, prima o poi lo compro <3

    Mi ispira la matita labbra di Wjcon :)

    RispondiElimina
  5. la matita di wjcon platino la adoro da morire, il colore è particolarissimo e come tutte le altre che ho provato della stessa linea supera il test occhio lacrimoso! ^^
    Il blush di essence l'ho ricevuto da Hermosa, purtroppo mette un po' troppo in evidenza i miei pori dilatati :S però l'ho riciclato come ombretto e va alla grandissima! XD

    RispondiElimina
  6. *colpo al cuore* sarò io ma per me il vamp non costa tanto poco... poi boh, sarò abituata male io, che mi sono buttata sui mascara di essence ^^'. Comunque il famigerato vamp l'ho acquistato con una promozione, e per ora è chiuso in attesa che finisca il mio mascara attuale ;) vedrò come si comporta

    RispondiElimina
  7. Corro da Wjcon a vedere la matita fuchsia, non ne ho trovata una che mi convincesse davvero. Grazie :)

    RispondiElimina
  8. abbiamo in comune solo rebel :3

    RispondiElimina
  9. Il blush é una delle tante cose che mi sarebbe piaciuto provare delle LE di essence e non ho mai trovato. ORa mi piacerebbero le perle di una delle ultime collezioni ma figurati se le troveró....

    RispondiElimina
  10. Rebel <3 (anche se ammetto che non l'ho ancora mai usato con la "bella" stagione).
    Sto per terminare il secondo Vamp, che mi è durato decisamente più del primo, che si è seccato in un battibaleno. Bah, ancora non so che pensare di questo prodotto.

    RispondiElimina
  11. Hai elencato un sacco di cosine che m'"intrugliano" mannaggia:-P

    RispondiElimina
  12. di Rebel ho il lipglass e in effetti lo potrei portare pure adesso, secondo me è un colore che va bene in tutte le stagioni (anche se quando lo comprai la mua mi disse "è un colore così autunnale!", bella forza, era ottobre :) )

    RispondiElimina
  13. Rebel è il mio preferito, lo A D O R O *_*
    Sta benissimo sia con l'abbronzatura che senza, ed è un rossetto versatilissimo! Infatti sta bene sia a te che a me (io sono il tuo opposto, sono NC25 che diventa 30 d'estate :P)!

    Questi "rossetti liquidi" di MAC non li conoscevo, mi sapresti dire qualcosa di più a riguardo?

    RispondiElimina
  14. Queste palettine di Dior le adoro. Ho sempre sbavato dietro loro in tutte le profumerie e prima o poi so che cederò alla tentazione nonostante il costo elevato :( GIVEAWAY Naked !!!

    RispondiElimina
  15. @lipgloss and smile:
    i lipmix sono uguai agli OCC Tar,tubetti che contengono rossetto da applicare con un pennellino. Esiston molti colori, compreso giallo, bianco, azzurro, verde ecc, in modo da fare il tuo rossetto personalizzato mischiandoli fra loro.
    Sono molto resistenti, una volta applicati non si schiodano più. seccano un po' le labbra ma la cosa è facilmente risolvibile usando del balsamo labbra o del gloss da mettere sopra.
    Costano 14.50€

    RispondiElimina
  16. Grazie della delucidazione, li proverò sicuramente! ;-)

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Ho letto che hai trovato il Crushed Cherry di Chanel a 20 euro in una profumeria a Piazza Bologna, vero? Visto che spesso sono da quelle parti, potresti indicarmi dove si trova? :D
    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  18. il nome della profumeria non lo ricordo, ma ricordo che si trova proprio lungo la piazza, di fronte ai giardinetti a pochi passi da Limoni. La riconosci perchè vende anche borse Moschino molto carine

    RispondiElimina
  19. Parfait amour, preferito di SEMPRE.
    e Rebel, idem.

    ma non riesci a fare cose colorate con Lady Danger perché non ti ci vedi?

    RispondiElimina
  20. @misato-san:
    no, non mi ci vedo proprio!

    RispondiElimina
  21. Non ho nulla dei prodotti da te citati per il momento, ma Rebel prima o poi sarà mio, e penso di voler dare un'occhiata anche a Parfait amour e la matita platino di Wjcon...

    RispondiElimina