Dragon Girl fa parte dei Velvet Matte, ovvero matitoni rossetto molto scorrevoli da usare. Nonostante una certa morbidezza che caratterizza il prodotto, l'effetto sulle labbra è super opaco, degno di un retro matte di Mac.
Si applica facilmente e anche senza l'ausilio di una matita, il che lo pone in un gradino più in alto rispetto a Ruby woo che, come spiegai nella recensione, si stende un po' a fatica ed è molto complesso ottenere un effetto pulito senza definire i bordi delel labbra con la matita. Entrambi sono abbastanza secchi sulle labbra, forse Dragon Girl di più, ma nessuno dei due mi mette in mostra pellicine e pieghette delle labbra.
La durata è eccezionale, sembra quasi una tinta, resiste bene anche ad un pranzo.
Lo preferisco a Ruby Woo perchè è più freddo, ma anche questo è un colore un po' troppo acceso per il mio viso: mi sta bene di sera ma di giorno assai meno, non posso considerarlo il "mio" rosso.
Insomma è promosso e ve lo consiglio se cercato un rosso opaco super acceso ma del tutto freddo, però preparatevi ad un impatto con le labbra spiacevolmente asciutto, dopo qualche minuto non ci farete più caso.
A presto ^_^
ma devo dire che sono entrambe molto belli, e che ogni uno di loro ha la sua bellezza. ad esempio, ruby woo rimane intatto e il preferito forever, ^_^ invece quello di NARS, una alternativa ottima per chi non ha ruby woo, ma ad un prezzino esagerato! Premetto che non conosco la qualità della marca NARS, ma preferisco Ruby. *_*
RispondiEliminaBacio, Raquel
eppure ti assicuro che come qualità stanno su due piani lontani: il Nars dura di più, si applica più facilmente, non necessita di matita.
RispondiEliminaIl colore è molto simile, Ruby è più caldo e su chi ha un sottotono come il mio è iù indicato Dragon Girl
Non avrei immaginato credimi! Però io uso tranquillamente Russian e Ruby senza matita! ^_* Grazie per le informazioni.
EliminaPS: peccato che la tua app non ci sia sull'appstore. :( mi interessava scaricarla. ^_^ Che carina l'idea. ;)
Bellissimo, ma temo che il Nars sia troppo freddo per me..penso che Ruby Woo sarà davvero il mio prossimo acquistone ç_ç
RispondiEliminaDallo swatch sembra che abbia una punta di fucsia dentro, è una mia impressione?
RispondiEliminaA me piacciono tanto i matitoni rossetto, li trovo davvero pratici e quelli NARS sembrano di ottima qualità...
è davvero stupendo e sinceramente dalla foto lo preferisco al ruby perchè è più freddo. Non riuscirei ad indossarlo ma su di te sta molto bene ^_^
RispondiEliminaE' un colore molto bello, dallo swatch mi piace molto più di Ruby Woo.
RispondiEliminaio adoro questi matitoni nars, sono davvero comodi, hanno il solo difetto di seccare un po' le labbra.
RispondiEliminaIl tuo è un rosso stupendo!
ti faccio una domanda: cosa hai usato per il trucco occhi? bellissimo. secondo me hai usato l'ombretto Inglot taupe...e poi?
RispondiElimina@misspeony
RispondiEliminaNon é un taupe, ma é Mawi Wowi di urban decay, un oro chiaro sfumato con un semplce nero. Si trova in molte palette come la ammo, la naked e la fun
bello davvero! Questo trucco occhi è meraviglioso ç____ç
RispondiEliminaChe bel rosso! Forse un po' troppo freddo per me, ma è decisamente degno di nota :)
RispondiEliminammmm bellissimooooo
RispondiEliminaNo vabbè, lasciamo perdere i commenti su quel mmmmmeraviglioso make up occhi e cerchiamo di rimanere in tema.
RispondiEliminaQuei matitoni nars sono gli unici prodotti che mi interesserebbe provare di tutto lo stand (sono da curare, sì, lo so), però prima voglio trovare un colore che davvero mi valga l'acquisto... questo mi tocca escluderlo proprio per la sua somiglianza con ruby woo,che già posseggo...
splendido colore *_* e ti dirò che ti sta benissimo!! poi va bhe ... il makeup occhi... WOW
RispondiEliminaAdoro questi matitoni Nars, sono un vero piacere da applicare.
RispondiEliminaColore splendido e bellissimo trucco occhi! ;)
Colore meraviglioso, e ti sta benissimo!
RispondiEliminaVoglio provare uno di questi matitoni *_*
Che bel colore, stupendo! Io purtroppo non mi ci vedo con il rosso sulle labbra! -.-'
RispondiElimina