Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


sabato 24 agosto 2013

Blogger Friendship Award

16 comments
Ho ricevuto in questi giorni un premio dell'amicizia da parte di Soffice Lavanda, GoldenVi0let e LAismydream.
La cosa mi inorgoglisce davvero molto! Nella mia vita non sono stata molto fortunata con le amiche: tendevo sempre ad affezionarmi alle persone e per me era triste scoprire che, quelle che io credevo amiche, pensavano a me solo quando avevano bisogno di qualcosa per poi sparire nell'oblio. Ho avuto un'amicizia molto lunga con una ragazza che consideravo una sorella, quando anche lei è sparita senza motivo mi sono demotivata e sono rimasta sola. Per un periodo abbastanza lungo ho passato il mio tempo studiando e coltivando i miei hobby ma senza nessuno con cui condividerli, il sabato sera facevo un giretto per i negozi del centro da sola e, mentre le altre con le proprie amiche si accingevano ad uscire, io tornavo casa per mettere un pigiamone e piazzarmi davanti ad un film. Quando ho conosciuto il mio ragazzo le cose sono cambiate ma, per quanto lui sappia anche essere un ottimo "amica", lo scambio con le donne mi mancava davvero tanto.
Il mio blog è nato proprio con lo scopo di poter condividere le mie passioni, i miei pensieri e sentirmi menso sola. L'obiettivo è stato pienamente centrato, visto che ho conosciuto tante bellissime persone e, anche se alcune di queste non le ho mai incontrate dal vivo, oserei definirle amiche.
Grazie di cuore ragazze *___*

le regole sono:
- raccontare 7 fatti random su di sè
- taggare 15 blogger amiche.
Ecco i 7 fatti:

1 GUARDO SEMPRE GLI STESSI TELEFILM

 
Non sono un'appassionata delle serie tv, spesso inizio a guardarle per poi stancarmi  prima di arrivare a finire una serie. Però ho una passione per Friends e Sex and the city, so a memoria tutte le puntate ma continuo a guardarle a ripetizione perchè mi mettono il buon umore e mi fanno sognare.

2 HO LA MANIA PER IL VINTAGE

Adoro il vintage e non solo per quanto riguarda il make up e l'abbigliamento, in realtà ho una grande passione per tutto ciò che viene dal passato, antiquariato compreso. la mia ultima fissa? questo vestitino di velluto rosso visto su Asos, mi ricorda tanto gli anni novanta e certo abiti che indossava Brenda in Beverly Hills 90210 *___*
Lo voglio u.u

3 STO FACENDO I MIEI PRIMI GELATI HOME MADE

Ho portato a casa la gelataia della mia cara nonnina che non c'è più e ci sto facendo degli ottimi gelati. Fino ad ora i gusti meglio riusciti sono stati la stracciatella e il pan di stelle.

4 AMO I MARITOZZI
 Vivo a Roma da un anno e mezzo ma la frequento da tre, eppure non avevo mai mangiato un maritozzo prima di qualche giorno  fa. Cavolo, sono buonissimi! un'esperienza paradisiaca.

5 HO ADOTTATO UNA GATTA INCINTA

che mi ha partorito in casa! Povera ciccia, era febbraio e cercava calore per il suo pancione, come potevo cacciarla dopo che, furtivamente, si era infilata nella mia camera da letto per dormire beatamente sul piumone? Ha sfornato sei bellissimi micetti che ho dato in adozione, mi mancano da morire :'( ora però lei è la mia tesorina, siamo inseparabili.

6 AMO SCARABOCCHIARE CON LO SMARTPHONE

Da quando ho uno smartphone mi diverto a fare disegnini con il programmino Samsung. Si tratta soprattutto di paesaggi ma sto facendo anche alcune illustrazioni per il mio prossimo Ebook.

7 SONO MOLTO DELUSA DALLE YANKEE CANDLE

Ho comprato nello Yankee Store diverse tarte più il bruciatore, se ne parla un gran bene e gli odori in effetti mi sembravano intensi e buonissimi. Però io e il mio compragno ne siamo rimasti molto delusi: casa nostra è piccola, ma queste tarte non riescono a profumare l'ambiente, alcune lasciano un odore leggero, altre non si sentono affatto. Insomma soldi buttati -.-''

Ecco le mie 15 amiche blogger, fra queste taggo anche chi aveva già risposto al tag.

Curls and Freckles
A Colourful Mess
Fidya Beauty
Golden Vi0let
Recensioni Cosmetiche
A Lost Girl
Drama n Make up
Felix Make up
LAismydream
Raelmente
Darkness
The Deathberry
Shopping and Reviews
Cipria di Luna
The World of Claire

Purtroppo potevo aggiungerne solo 15 ma sentitevi pure tutte taggate, la presenza di ognuna di voi per me è davvero importante :')

Commenta con Facebook:

16 commenti :

  1. brava! a me piacciomo questi 'premi', tutti lo possono fare ed e' bello lscoprire qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  2. oh mi spiace l'esperienza negativa che hai avuto con le tue "amiche". Ti capisco perchè è successo anche a me. Ne ho solo due che posso definirle tali ma, tendendo a risolvere i miei problemi da sola proprio per diffidenza, non so se al momento del bisogno mi starebbero vicino, chissà!
    In ogni caso mi piace tutto, non sono d'accordo con le yankee candle. Casa mia odora di un prato di lavanda! ahah :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag!!! Anche io ho avuto diverse esperienze negative, quindi ti capisco bene purtroppo....come te amo rivedere all'infinito gli stessi telefilm (sex and the city, una mamma per amica...tanto per citare i preferiti), la gattina è adorabile e immagino la sofferenza nel dar via i cuccioli (per me ogni volta era uno strazio e uno me lo tenevo sempre...fino a quando i miei dissero basta :-( ). Davvero le tarts non ti profumano casa? Io ho casa abbastanza grande (più di 150 mq) eppure un pezzetto sciolto in sala riesce a profumare tutta la zona giorno, l'unica cosa è che dura mezza giornata e basta, ma sono tra le candele più forti mai provate.
    Ah, che app usi per scribacchiare? Ho samsung anche io ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, l'app si chiama S note :)

    RispondiElimina
  5. E' la stessa che ho io allora! Io per ora ci scrivo solo le ricette ;-P

    RispondiElimina
  6. La verità secondo me è che l'amicizia tra donne è davvero rara! Personalmente mi sono sempre trovata di fronte a competitività, invidia e altri sentimenti simili. Da ragazzina legavo molto più coi maschi infatti. Adesso ho una migliore amica conosciuta all'università, purtroppo abitiamo lontane e le occasioni per vederci sono poche. Per il resto, non riesco proprio a legare facilmente con le altre ragazze.. Sono un po' asociale mi sa XD
    Comunque quel disegno è davvero bello e sono curiosa in merito al tuo ebook!

    RispondiElimina
  7. @angie:
    Io invece ho avuto i medesimi problemi anche con gli amici maschi. Non è stata l'invidia il problema delle mie amicizie ma l'egoismo e l'opportunismo.

    RispondiElimina
  8. Intanto grazie mille per il premio :) sono felice e onorata di averlo ricevuto anche da te. Risponderò il prima possibile.

    PS=mi spiace tanto che le Yankee Candle ti abbiano delusa. Io le trovo meravigliose! il profumo mi si diffonde bene, le accendo ogni giorno perché per me sono ormai un rito ed una compagnia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Intanto grazie per avermi nominata! :)
    E complimenti per quel disegno, mi piace tanto lo stile! Mi spiace invece che le tart non ti abbiano soddisfatta :( Secondo me dipende dai gusti che hai scelto come dicevamo l'altra volta.

    RispondiElimina
  10. grazie mille <3333

    chissà che buono il gelato fatto in casa! *_*

    e che peccato per le Yankee Candles, ho letto che non tutti i profumi sono intensi, magari è stata sfortuna :/

    me le ricordo le foto dei micini... uno più bello dell'altro, ma è bellissima anche la mamma <3

    RispondiElimina
  11. La blogosfera è un gran bel posto *.*
    Anche io amo alla follia sex and the city, lo guardo ogni volta che passa alla tv!
    Bella la gatta! Sei stata davvero generosa *.*
    E mi hai incuriosita tantissimo: gelato al pan di stelle?! :Q_

    RispondiElimina
  12. Annalisa, sono davvero onorata per il tuo tag, ti ringrazio di cuore e ricambio il pensiero.
    Purtroppo quello che racconti della tua esperienza fa parte della vita di molte di noi, perchè è davvero davvero difficile trovare persone sincere con cui coltivare un'amicizia spassionata e disinteressata. E anch'io mi ci ritrovo: ho pochissimi amici veri, ma, grazie al mio blogghettino e a questo mondo virtuale posso dire di aver conosciuto persone bellissime che mi piacerebbe incontrare dal vivo.
    Mandami un assaggino di gelato e dai un bacione alla tua gattina, anch'io ne ho una con i piccoli e so cosa voglia dire ç_ç

    RispondiElimina
  13. Sex and the city <3 adoro quelle quattro mattacchione.

    Cosa ti perdevi con i maritozzi per fortuna hai deciso di assaggiarli!!!

    Avevo notato i tuoi "scarabocchi" con lo smartphone e secondo me sono bei disegni, altro che scarabocchi sei molto brava!!

    Grazie per avermelo riassegnato <3

    RispondiElimina
  14. Ciao, è molto che leggo il tuo blog ma non ho mai commentato.
    Quello che hai scritto sulle amiche potrei averlo detto io, a parte per il fidanzato che non ho!
    Secondo me negli ultimi anni si sottovaluta la parola "amico", spesso si chiama così anche dei semplici conoscenti con cui si ha poca confidenza. Per mia esperienza se appena conosci una persona non cominci con: tesoruccio, amore, migliori amiche per sempre (e dopo 2 mesi non si parlano più!) e cose del genere sei considerata fredda e asociale quando invece prima di aprirti un po' di più devi avere i tuoi tempi! Quello che noto spesso in molte persone è superficialità e tanta cattiveria!!!

    I disegno con il telefono sono stupendi!!! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!
    Adoro il Tuo Blog... e da adesso Ti seguo con bloglovin!!!
    Ti va di passare dal mio neonato blog???
    E magari di ricambiare l'iscrizione... se ti va!!!
    Grazie

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Friends è stata una serie formidabile, come non amarla! ;)

    RispondiElimina