Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 29 agosto 2013

Review: Nars, Funny Face Lipstick

15 comments
Ho desiderato a lungo provare qualche prodotto Nars, ma ad essere sincera le unice cose che fin'ora mi hanno colpita sono blush e rossaetti, così al momento mi sono fiondata su questi ultimi. Dopo Dragon Girl ho comprato Funny Face, avevo bisogno dell'ennesimo fucsia? si, questo è davvero particolare.


Più che fucsia lo definirei un magenta freddo, intenso e vivace, perchè è tanto profondo che quelli che io ritengo fucsia "classici" (tipo Girl about town o show orchid) paragonati a lui sembrano quasi rosa

 In questa foto vi è al centro Funny Face, in alto Show Orchid e in basso il Dolce e Gabbana Chic Monica. Come vedete Show Orchid è più freddo e più chiaro, l'unico dei miei rossetti a mostrare una somiglianza è il D&G ma, anche se dalla foto si nota a malapena, è più rosso (insomma un magenta vero e proprio) e il finish è completamente diverso. Funny Face è opaco, in quanto sulle labbra non mostra acuna lucentezza (lo si nota già paragonandolo alla strisciata del D&G in basso, che tende al lucido), ma contiene una serie di piccolissime iridescenze blu, purtroppo impossibili da catturare in foto.
Per quanto riguarda la qualità non potrei essere più soddisfatta. Sulle labbra è comfortevole e dura tantissimo, resiste tranquillamente ad un pranzo se non è troppo unto, inotre si applica con semplicità anche senza l'ausilio di matita o pennello.

Altra cosa che adoro è il fantastico odore di agrumi che ha questo rossetto, al mio naso parecchio piacevole e percettibile. Alcune persone mi hanno assicurato che i rossetti Nars sono privi di profumo, saranno allora gli olii essenziali di arancio e bergamotto (in cima all'inci) a conferirgli quest'odore così fresco e particolare.

Qui l'ho usando abbiandolo ad uno smokey occhi piuttosto scuro e shimmer, facendo un miscuglio di tre o quattro colori della Duochrome di Neve Cosmetcs. Sulle guance un blush fucsia ben sfumato, Azalea di Mac. Nonostante l'accostamento sia troppo audace per le regole di Bobbi Beige, io trovo che non sia pesante e anzi mi stava piuttosto bene, magari più adatto per la sera, questo sicuramente.

Insomma super promosso, se amate i colori intensi il Funny Face è senz'altro un must.
A presto ^_^

Commenta con Facebook:

15 commenti :

  1. io proprio opaco non lo trovo, neanche dalle tue labbra (e men che meno dalle mie), è un bel Satin ^^
    mi piace un sacco, voglio vedere come si comporta in inverno prima di recensirlo, chissà che non mi stupisca ^^ (ormai d'estate l'ho messo un casino di volte XD)

    ps: quello in foto non è l'inizio dell'inci ^^

    RispondiElimina
  2. ti sta davvero molto bene! ^_^

    RispondiElimina
  3. @misato-san:
    se dovessi paragonarlo ai Satinati di Mac direi che è nettamente più opaco, ma lo è meno rispetto ai Matte. Diciamo che è paragonabile ad alcuni Pro Longwear Lip Creme.

    RispondiElimina
  4. pure secondo me! Mi ricorda Perpetual flame (ma non Dear Diary)

    RispondiElimina
  5. Bobbi Beige dovrebbe passare su questo blog e stupirsi un po' di quanti bei colori puoi abbinare insieme!
    Ti sta davvero bene ;)

    RispondiElimina
  6. Quanto vorrei un rossetto Nars, poi questo colore è stupendo e ti sta benissimo! :)

    RispondiElimina
  7. Ommioddio so cosa prenderò col prossimo sconto sephora *_*

    RispondiElimina
  8. Nel trucco qui sopra ti sta proprio bene e in ogni caso i fucsia sono forse i rossetti con i quali ti si vede più spesso.
    Ma una cosa devo dirtela: hai anche delle unghie spettacolari!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo sopratutto abbinato allo smokey!! Io sono più per i rossi ma questo è particolarissimo!

    RispondiElimina
  10. Èun colore che necessita di una swatchata prima o poi! Mi piace molto l'abbinamentl con lo smokey, non lo trovo affatto pesante nè eccessivo :) (lo smokey è davvero bello! È in momemti come questi che vorrei la duochrome!)

    RispondiElimina
  11. Il trucco è tutto meno che pesante. Il rossetto è davvero un colore particolare che mi intriga non poco, devo essere sincera, anche perchè a me non stanno benissimo i classici fucsia (troppo accesi e freddi di solito), quindi questo potrebbe rappresentare un'ottimo inizio nella lunga ricerca del MIO fucsia. Però dovrò fare una cernita tra tutti i rossetti che mi inculchi nella testa, se no sotto i ponti per davvero >.>

    RispondiElimina
  12. Su di te sembra delicatissimo! Sarà che sfumi e abbini i colori alla perfezione! ;)

    RispondiElimina