Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


mercoledì 2 ottobre 2013

I (s)preferiti di settembre

15 comments
Ed eccomi ritornata dopo tanto tempo! fra i preparativi delle nozze e la luna di miele non ho avuto tempo per stare davanti al pc, ho da recuperare non solo i post per il blog ma anche mail a cui rispondere, novità a cui aggiornarmi e riprendere un po' il contatto con la mia quotidianità. Perciò i preferiti di settembre arrivano con un po' di ritardo e sono anche al quanto pochi, quando si ha poco tempo anche il make up si stringe all'osso.

KIKO, EYEBROW EXPERT STYLING KIT
L'ho usato moltissimo per capire come gestirlo al meglio, per poi scoprire che non mi piace: la parte chiara quasi non scrive, con la cera modellante faccio pastrocchi e la parte scura è un po' troppo scura e non semplice da modulare. Insomma non mi convince, spreferito del mese.

PRECISION EYEBROW PENCIL
In questi ultimi mesi ho provato vari prodotti per sopracciglia per poi tornare a lei dopo la delusione del kit. C'è poco da fare, è la mia preferita di sempre. Non la tradirò mai più u.u

PASTELLO NEVE COSMETICS "EBANO"
Dopo aver apprezzato moltissimo Pioggia ho acquistato Ebano, un marrone scuro neutro. E' una matita molto scrivente e morbida al punto giusto. Però la durata non mi entusiasma, inferiore rispetto a Pioggia.

MASCARA VOLUMINOUS X5 L'OREAL
L'ho acquistato con un forte sconto da Limoni ma non mi fa impazzire: allunga e infoltisce ma non in modo superiore a mascara più economici, inoltre lo trovo al quanto grumoso. Il suo unico punto di forza è il colore nero intenso, per il resto mediocre.

CLINIQUE BOTTOM LASH MASCARA
Sbavavo su questo mascara da anni, finalmente è arrivato anche in Italia e l'ho acquistato senza pensarci due volte. Si tratta di un mascarino piccolissimo, ideale per le ciglia inferiori ma anche le definire meglio le ciglia superiori ai due angoli esterni dell'occhio. E' ottimo, l'effetto è notevole.

MAC, STUDIO FINISH CONCEALER
Il viaggio di nozze mi ha portato una certa stanchezza, ho usato il mio solito Pro longwear ma da solo non bastava a coprire le mie occhiaie insolitamente scure e profonde. Ho picchiettato giusto un tocco di studio finish e l'effetto è stato ottimo senza appesantire.

H&M, SMALTO "WINTERSKY"
E' il mio primo smalto H&M, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa per l'ottima qualità. Poi il colore è stupendo: un argento con riflessi azzurri, lilla e verdi, cangiantissimo!

OPI, SMALTO BIRTHDAY BABE
Se non sbaglio è stato già un preferito di agosto, questo smalto è una favola! si stende un amore, si asciuga in un nanosecondo ed rimasto quasi intatto per ben 10 giorni! Poi è un bellissimo platino cangiante, un colore classico ma non scontato.

GUERLAIN, ROUGE G "MADAME BATIFOLE"
Per il mio vaggio ero stata previdente, ho portato pochissime cose perchè immaginavo che fra la fretta e la stanchezza non mi sarei truccata molto. E' stato infatti così: un filo di matita. mascara, correttore, blush e un rossetto. Fra i 5 che avevo ho scelto sempre lui, è stato davvero inutile portare gli altri (craving, rimmel kate 9, crushed cherry di chanel, perpetual flame di mac): dato che il mio trucco era piuttosto minimal volevo un rossetto evidente ma adatto in ogni occasione, comfortevole, a lunga tenuta e semplice da riapplicare. Cosa desiderare di più? è grande amore fra noi.

MAC, ALL FIRED UP LIPSTICK
Non amo la tenuta e la texture di questo rossetto, però adoro il colore alla follia. Lo sto usando moltissimo e ho trovato la sua perfetta matita labbra fra le smart di Kiko.

A presto ^_^

Commenta con Facebook:

15 commenti :

  1. Anche io mi trovo bene con l'eye brown pencil ed ero tentata dal kit in polvere ...ma prima devo finirne uno preso negli states. Nel frattempo se quello di kiko fa schifo ,spero ne escano di migliori .bacio Elisa

    RispondiElimina
  2. hiiii quel rossetto di MAC è stupenderrimo! e OVVIAMENTE condivido pienamente l'ammore per la matita sopracciglia Kiko..ca van sans dire hehehe sei sempre la mia gemellina makeupposa..il kit sopracciglia kiko e gli altri prodotti simili non mi hanno convinto per niente nemmeno in negozio quindi non li avevo provati! io le matite neve le odio per il packaging, si rompe sempre il tappo e sono un pochino troppo morbide...ma pioggia non l'ho mai provata! ci sei mancataaa

    RispondiElimina
  3. bentornataaa! :))

    devo comprare quella matita di Kiko prima o poi, vah! ^^ All fired up mi incuriosisce parecchio :) molte dicono sia troppo simile a Impassioned ma tu mi avevi detto di no.. devo vederlo live, quando sarà! U.U

    RispondiElimina
  4. @Pink me up:
    e io ribadisco che sono completamente diversi. All fired up è freddo, una sorta di magenta brillante, impassioned è caldo, è un fucsia corallo. Inoltre il primo è più scuro di un tono.
    Relentlessly Red invece è un fucsia caldo, una versione di impassioned leggermente più scura.

    RispondiElimina
  5. wow...lo smalto birthday babe è durato 10 giorni??? proprio quello che mi serve ^^
    xoxo
    buona notte

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Bentornata!
    Quel rossetto guerlain mi ispira davvero tantissimo, lo avrò prima o poi!

    RispondiElimina
  7. menomale che non ho comprato il kit sopracciglia XD

    RispondiElimina
  8. Bentornata, si sentiva la tua mancanza :)
    E ancora auguri, ovviamente. Baci.

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri per le nozze! Belli i tuoi preferiti, anchio trovo insuperabile la matita x sopracciglia di kiko!! Adoro gli smalti H&M, voglio proprio vedere quel colore :)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri :) molto molto belli i rossetti *_*

    RispondiElimina
  11. Devo vedere i retromatte, devo! Ma non sono come Ruby Woo come resa?

    RispondiElimina
  12. secondo me sono un po' inferiori...
    I due che ho comprato non resistono ad uno spuntino.

    RispondiElimina
  13. All fired up è un prodotto che mi tenta assai... non ho capito bene se entreranno nella linea permanente, se sì prima o poi sarà mio, altrimenti rimarrà solo una cotta passeggera! ;)

    RispondiElimina
  14. Quel smalto H&M lo sto cercando da un sacco, purtroppo non sono ancora riuscita a trovarlo T_T

    RispondiElimina