Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


domenica 24 novembre 2013

Paciugopedia #4

30 comments
Il Paciugo che Beautybats ha scelto per questa settimana è un look di Pinkrobot92: Una sfumatura fra il grigio tortora e il beige carne sulla palpebra mobile e un verde acqua lungo la riga inferiore. Il tutto è completato da una codina di eyeliner e ciglia finte.
Ho cercato di riprodurlo fedelmente, aggiungendo però una velatura di verde scuro per renderlo più particolare.
Sulla palpebra mobile ho sfumato la matita Pioggia di Neve cosmetics verso l'angolo esterno. Dopo aver fatto questo ho aggiunto poco a poco velature di ombretto verde scuro, il Plumage di Mac, in modo da dare un tocco di colore non troppo evidente. Ho poi iluminato langolo interno con Blank Type di Mac. Lungo la rima inferiore ho usato Shuttered di Urban Decay.


Ho aggiunto due foto, una con flash e l'altra con luce naturale, ma nessuna delle due rende bene il look (dal vivo era più bello) perchè il grigiore di questi giorni ha reso pessime tutte le mie fotografie. Sulle labbra ho usato il rossetto 914 di Kiko, ma ci sarebbe stato bene anche qualcosa di più neutro e delicato. Tutto sommato non è male, però visto a viso intero è un po' forte e la riga interna completamente colorata non mi dona affatto. Insomma no, non è nelle mie corde e non mi ha soddisfatta del tutto

A presto ^_^

Commenta con Facebook:

30 commenti :

  1. bello invece!! *_* posso chiederti che eyeliner usi ? :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e fedele come sempre *-* Mi piace il tocco di verde scuro *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Impeccabile e precisa come al solito! Io, invece, credo che la riga interna colorata ti doni molto,abbinata al rossetto di Kiko ti conferisce un'espressione intrigante!
    Sai che ho ripreso a scrivere?Ho riesumato il blog e, dopo avergli cambiato nome almeno un centinaio di volte, forse sono approdata a quello definitivo! un valido passatempo in queste giornatacce, ora che ho più tempo a disposizione!Un abbraccio, buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io mi vedo troppo con la rima interna tutta colorata, forse dobbiamo solo farci l'occhio :D chettelodicoaffà che sei sempre troppo brava. Ma chetttttelodico.

    RispondiElimina
  5. ammaliata dalla tua bellezza... invidiosa della tua bravura XD

    RispondiElimina
  6. Come sempre la tua proposta è stupenda *-*
    Peccato per il cattivo tempo di questa settimana, anche io ho litigato con la luce, infatti i colori nel mio post sembrano tutti più chiari e coperti tipo da un alone di luce grigia! Vabbè ci rifaremo con la prossima puntata sperando in una settimana soleggiata :)

    RispondiElimina
  7. Bella la sfumatura con Plumage! La tua precisione è incredibile, però concordo con te su questo makeup, nemmeno io l'ho amato tanto, il prossimo invece è uno di quelli che aspettavo di più :)

    RispondiElimina
  8. le tue righe di eyeliner sono perfette!!! :)

    RispondiElimina
  9. A me piace tanto come tecnica di esecuzione, perchè sei una maestra dello sfumo. Però è vero, non ti esalta molto, è un po' scialbetto per te. Vado a riguardarmi il tuo paciugo 3 che era la perfezione su di te *_*

    RispondiElimina
  10. a me non sembra ti stia male, però ovviamente dovrei avertelo visto dal vivo.
    Mi insegni a mettere l'eyeliner? soprattutto quello liquido ;_; io non riescoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece con quelli in gel ho sempre problemi, mi trovo emglio con quelli liquidi.
      l'unico consiglio che posso darti è di provare a metterlo stando seduta con uno specchio parecchio ravvicinato, tenendo il gomito poggiato su un tavolo. Così facendo vedi bene quello che fai e riesci a tenere la mano più ferma.

      Elimina
  11. Come al solito ti è venuto proprio bene :)

    RispondiElimina
  12. Come fai a essere così perfetta? *_*
    Una curiosità, ma che blush hai usato? Mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  13. per quanto riguarda la riga colorata secondo me non dona a nessuno! infatti io non la uso mai...tranne forse un oro che può accendere lo sguardo ..per il resto tutto superbo come sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha sorelle pure in questo!
      Anche a me non piace proprio. Apprezzo solo quando è colorata giusto all'interno, facendo l'esterno bordo ciglia sempre con un marrone o il nero.

      Elimina
  14. ti è venuto benissimo,brava! Una riga colorata troppo spessa sotto non esalta neanche me ma comunque non ti sta male :)

    RispondiElimina
  15. E' bellissimo come sempre! *_*

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la scelta dei colori davvero azzeccati e molto belli :)
    Bravissima, ti seguo sempre così tanto volentieri :*

    RispondiElimina
  17. come sfumi tu.. poche altre!!! splendido!!
    c'ho abbinato il creme d'nude sulle labbra (ho fatto festa quel giorno, son riuscita a portare quel colore decentemente!!) ma adoro il risultato con le labbra colorate come le tue!!!

    RispondiElimina
  18. a me invece piace moltissimo! anche se in effetti avrei preferito un altro colore al 914 (che pur amo) ma non per forza un colore neutro :)

    RispondiElimina
  19. Forse ti vedo meglio con colori più brillanti, ad ogni modo hai eseguito il trucco alla perfezione (come sempre) ;)

    RispondiElimina