Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


giovedì 21 novembre 2013

Tag: Colours of the rainbow

19 comments

Ho visto questo simpatico tag in molti video su youtube, oggi ho deciso di proporlo sul mio blog. Si tratta di mostrare il proprio prodotto preferito di make up per ogni colore dell'arcobaleno. Ecco la mia lista, abbinata a foto in cui indosso ognuno dei prodotti menzionati.

ROSSO: Mac, Perpetual Flame Prolongwear Lipcreme

Mac perpetual flame
Ho molti rossetti rosse e a rotazione li uso un po' tutti, lui però è il mio preferito, quello che porto con me quando viaggio. Adoro il suo tono di rosso, ricorda un po' i frutti di bosco e non è acceso come i suoi parenti Ruby Woo o Mac Red, tuttavia è intenso e luminoso. Inoltre ha un'ottima tenuta, uno dei pochi rossetti con cui riesco anche a mangiare senza farlo sparire (solo roba non unta, però u.u)


ARANCIONE: Mac, Lady Danger Lipstick.

Mac lady danger
Non è un vero arancione, è più un rosso fortemente aranciato ma dobbiamo accontentarci: l'arancione è un colore che non mi dona e nemmeno mi piace, per cui entra di rado a casa mia. Tuttavia Lady Danger è bello e figo, non lo indosso spesso ma mi piace come mi sta e sbavo ogni volta che vado a riguardarmelo. Sono malata, lo so .____.

YELLOW: Trio Shiseido Tropicalia

shiseido tropicalia
Il giallo, pur piacendomi molto come colore, è un'altra di quelle tonalità che nell'ambito makeupposo uso poco perchè non mi dona. Tuttavia , ogni tanto, lo uso per dare un tocco di luce colorata ad alcuni make up. Il mio preferito è senz'altro quello del trio di Shiseido Tropicalia: scriventissimo e setoso, non è un giallo banana o un giallo girasole, è proprio freddo e luminoso come il giallo di certi limoncini.

VERDE: Ingolt, ombretto 338

 Inglot 338
Il verde è un colore che amo nelle sue versioni più fredde, come i teal, mentre i toni più caldi pur piacendomi molto li uso con un po' di difficoltà. Questo ombretto di Inglot è la mia sfumatura di verde preferita e anzi direi addirittura il mio ombretto preferito di sempre.

 BLU: Yves Saint Laurent Midnight Garden

E' un blu petrolio che fa parte della omonima palette. E' meraviglioso, specie se sfumato con il celeste della stessa palette! Lo indosso spesso perchè trovo faccia risaltare il colore dei miei occhi molto meglio dei viola prugna che vengono di solito consigliati per l'iride castano/verde. Ammetto però che non è stato facile sceglierne uno, ho molti blu e li amo tutti XD


INDACO: Inglot, ombretto 379
L'indaco è un colore che mi piace da matti, ogni volta che vedo un ombretto in questo colore sbavo e facilmente lo compro. Il mio preferito è il 379 di inglot un ombretto opaco molto intenso e scrivente anche se un filo complesso da sfumare.


VIOLA: Mac, Heroine Lipstick
Mac Heroine
 Ho molta roba viola, ma credo nessuna di queste sia figa quanto il rossetto Heroine.  Non ci sono altre parole, è uno spettacolo punto.

ROSA: Blush in mousse numero 1 Wjcon

Mac snob
Ormai io compro solo blush berry o rosa, ammetto però che ho un debole per questi ultimi. Il blush in mousse di Wjcon mi fu inviato dall'azienda la scorsa primavera e da allora è nato un grande amore: rosa tenero e delicato, un colore bellissimo quanto insolito. Adoro.


MULTICOLOR: Sleek i-Divine Palette, Lagoon

Sleek lagoon
Ho molte palette multicolor da poter citare però la Lagoon di Sleek, con i suoi colori delicati e luminosi, mi dà tanto l'idea di arcobaleno. Ogni volta che la apro mi immagino subito mini pony e orsetti del cuore XD

La lista finisce qui, sarei curiosa di conoscere i vostri prodotti preferiti per ogni colore.
A presto ^_^

Commenta con Facebook:

19 commenti :

  1. Bellissimo questo tag *_* Adesso nella mia palette personalizzabile Inglot voglio il 338 e il 379.
    Ps. sei una bugiardona, hai messo Heroine al posto di Violetta >.< (domani dovrebbe arrivare quello splendore)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi entrambi e molto diversi fra loro, ma il mio preferito è Heroine, ora posso dirtelo perchè tanto fra qualche mese potrai comprartelo ehhehehhe XD

      Elimina
  2. L'ultimo look è incrediBBile, vado a ripescarmi il post perchè DEVO provare a rifarlo <3

    RispondiElimina
  3. io devo smettere di leggere il tuo blog, è dannoso e vorrei sempre avere tutto *_* cmq il look con in verde teal e l'ultimo con la palette sleek son spettacolari, ^_^

    RispondiElimina
  4. che carino come post! :)
    appena ho un po' di tempo (e smaltisco post arretrati) mi piacerebbe farlo! :D
    davvero tanti bei prodotti...e sì, heroine è stupendo! :):)
    baciiii

    RispondiElimina
  5. Ma che tag carino! Mi sa che lo farò presto anche io :p

    RispondiElimina
  6. Beata te che porti così bene i viola come heroine sulle labbra!
    Mi sa che l'unico indaco serio che ho è una cialda di Neve Cosmetics, cmq questo fine settimana inizio a rispondere al tag ^^ E' molto stimolante!
    E sono sempre più convinta che devo stringere rapporti più intimi con Mac e Inglot
    Dovresti fargli pagare la pubblicità :D

    RispondiElimina
  7. anche io feci questo tag un po' di tempo fa! Comunque mi sono innamorata dell'ombretto verde di Inglot! *_* bellissimo!

    E Heroine ti dona in maniera incredibile :)

    RispondiElimina
  8. che carino questo tag! ^__^ io per molti colori sarei indecisissima però mi piacerebbe tanto farlo :)

    RispondiElimina
  9. Carino questo tag, e divertente da leggere! Io però non potrei farlo, ci metterei qualche anno a decidere il mio preferito di ogni categoria ^^

    RispondiElimina
  10. Il 379 di Inglot me lo sono segnato, è bellissimo *_*
    Vorrei comporre la mia prima palette con gli ombretti di questo brand ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio! sono ottimi e costano decisamente meno dei Mac

      Elimina
  11. ho provato gli ombretti Inglot più approfonditamente e devo dire che hanno una resa eccezionale, avevi ragione. mi piacciono tutti i tuoi colori(che carino questo tag!) ma il viola è quello che ti dona di più. Credimi però, anche Lady danger ti sta proprio bene! un bacio!

    RispondiElimina
  12. Waaa che prodotti fighissimi *.* hai mostrato delle punte di colore stupende! E poi addosso a te che riesci a usarli così bene, wow!

    RispondiElimina
  13. Midnight garden non ti ricordavo così figo *_*

    RispondiElimina
  14. io ce l'ho in bozze da agosto ma ancora non riesco a fare le foto... che bello che è l'ombretto per l'indaco, dovrei guardarmelo in negozio...

    RispondiElimina
  15. bellissimoooo!! a breve risponderò al tag!!!!

    RispondiElimina
  16. Lady Danger abbinato a quel trucco ti sta troppo bene *__*

    RispondiElimina
  17. Wow, questo tag è stata un'occasione per rivedere alcuni dei tuoi fantastici make up!

    RispondiElimina