Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


venerdì 15 novembre 2013

Top 5 Doe Deer Products! ~ #dramatag

12 comments
Eccoci con il settimo Tag ideato dall'amica Drama n Makeup. Di cosa si tratta esattamente? l'idea è quella di mostrare i cinque prodotti che utilizziamo più spesso quando vogliamo ottenere degli occhioni da cerbiatta, insomma uno sguardo dolce e languido.

Non so voi, ma io quando realizzo un make up punto quasi sempre ad avere degli occhi da cerbiatta. Ci sono volte in cui mi va di usare tecniche più geometriche e definite che hanno, almeno su di me, un aspetto più aggressivo che languido, onestamente noto però che non mi valorizzano al massimo, i make up che mi donano di più sono quelli morbidi e sfumati, degli smokey non troppo marcati e in toni neutri o colori smorzati. Un genere di trucco che oltre a starmi bene mi lascia anche una certa libertà nella scelta del rossetto, ma che di solito ricade su un berry, un rosso cupo o un fucsia intenso.

Perdonate l'intrusione della micia, proprio non voleva staccarsi dai miei cinque prodotti! Evidentemente, lei che ha gli occhi più belli e dolci del mondo, si riteneva chiamata in causa.

KIKO, MASCARA ULTRATECK
Non si va da nessuna parte senza mascara, figuriamoci se può mancare quando voglio fare Bambi! Allugare, infoltire e scurire le ciglia dà allo sguardo un'intensità e una femminilità ineguagliabili, eppure in modo sobrio e naturale (se messo bene e senza grumi). Nessun trucco viene bene se si fa a meno del mascara.
L'Ultrateck di Kiko mi piace perchè allunga molto e definisce, inoltre ne faccio scorta quando lo trovo in offerta per cui mi costa anche pochissimo.

KIKO, PRECISION EYEBROW PENCIL
Non ho mai avuto le sopracciglia di Cara Delevingne, ma in origine erano più doppie. Dopo averle spinzettate un po' da ragazzina non sono più ricresciute, così ora mi ritrovo con due alette di gabbiano tristi e spellacchiate. Non mi piacciono, al naturale mi danno un'aria scialba mentre così come le definisco un po' il mio sguardo prende subito vita e le pupille sembrano brillare di più.

PALETTE FREEDOM DI INGLOT CON 4 COLORI
Dentro c'è un bianco opaco, un bianco perla, un nero opaco e un grigio perla con il riflesso lilla. Sfumo il grigio sulla palpebra mobile e con il nero molto sfumato vado a dare intensità alla piega e all'angolo interno, con lo stesso nero definisco anche il bordo delle ciglia. Con il bianco perla illumino l'angolino interno dell'occhio, con quello opaco schiarisco appena appena l'arcata sopraccigliare. Questo grigio/taupe/lilla è uno degli ombretti che mi dona di più, è bellissimo *___*

URBAN DECAY, MATITA OCCHI PERVERSION
La uso solo nella rima interna, perchè è di un nero che più nero non si può. Io ho la rima interna sempre rossiccia, ho assolutamente bisogno di un Kajal e noto che nessun colore mi dà risalto come il nero, infatti io uso le matite colorate quasi solo per creare delle basi su cui sfumare gli ombretti in polvere, di rado porto la congiuntivale colorata.

MAC, PROLONGWEAR CONCEALER
Senza correttore al massimo posso somigliare ad un cerbiatto zombie u.u

mac perpetual flame
Ecco un look realizzato con i cinque prodotti che vi ho mostrato. Per completare il tutto ci vuole un bel rossettino e niente è più dolce e puccioloso del mio Perpetual Flame di Mac.

A presto ^_^






Commenta con Facebook:

12 commenti :

  1. Quoto l'UltraTech di Kiko, credo sia il mascara migliore che abbia mai provato, l'unico che sia effettivamente mai riuscito a domare le mie ciglia odiose senza metterci una vita. Perpetual <3
    Ps. la micina è troppo cucciolosa ç_ç

    RispondiElimina
  2. Preso appunti...il mascara kiko che io snobbavo sara' mio.la micia e' bellissima

    RispondiElimina
  3. ciao annalisa, che numero è l'ombretto Inglot grigio lilla?

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora mai provato il mascara di Kiko e mi hai incuriosita!
    La micia sarà anche stupenda ma con questo look non si possono non notare i tuoi occhi :3

    RispondiElimina
  5. oh, la micia :°)

    quel mascara Kiko è in wishlist,appena lo rimettono in offerta lo prendo..

    RispondiElimina
  6. carinissima davvero, la perversion sembra davvero nera.. io ho usato la feline invece ;)

    RispondiElimina
  7. molto bella! La palette di Iglot mi piace molto

    RispondiElimina
  8. meraviglioso il makeup *_* la pervesion dovrò provarla prima o poi... così come gli ombretti inglot *_*

    RispondiElimina
  9. Ho provato l'Ultratech di Kiko solo nella versione waterproof, effetto figo ma mi spezzava le ciglia! Ora voglio tentare con la classica, appena finisco i mascara accumulati!

    RispondiElimina
  10. Perpetual flame <3
    *si ricompone*
    Mi piace moltissimo il risultato :)

    RispondiElimina
  11. Mi sa che questo sarà il mio tag preferito, mi piace tantissimo l'effetto occhi da cerbiatta, sono curiosa di vedere i prodotti delle altre!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, questo rossetto ti da un aspetto davvero dolcissimo!

    RispondiElimina