Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


lunedì 28 luglio 2014

Most Played di Luglio 2014

12 comments

Eccoci all'appuntamento mensile con il Most Played Team di Golden Vi0let (qui il blog e qui il canale), un'occasione per discutere insieme sui prodotti che abbiamo usato di più durante il mese. Questo luglio è stato piuttosto positivo, vediamolo nel dettaglio:

URBAN DECAY, ELECTRIC
L'ho recensita qualche giorno fa e quindi già sapete che ne sono molto soddisfatta. Certo non è la palette che ho usato quando andavo di fretta, i colori molto carichi vanno sfumati con cura e richiedono del tempo, ma quando si ha voglia di un trucco più particolare è perfetta.


WJCON, OMBRETTO BAKED EYESHADOW MELANGE 204
Si tratta di un ombretto celeste ghiaccio con leggeri riflessi lilla. La texture è estremamente sottile e trasparente, ciò comporta che non è un ombretto molto coprente ma al contrario piuttosto velato, lascia solo una scia di cristalli molto luminosi, bagnandolo diventa più coprente ma è preferibile sempre usarlo su una base colorata. Io lo adoro,  lo trovo fantastico per arricchire uno smokey scuro, ha delle iridescenze uniche.

WJCON, MASCARA INFINITE LASHES
Avevo sentito parlare un gran bene di questo mascara e in effetti devo dire che lo sto apprezzando, tuttavia non lo trovo poi così speciale: allunga ma non di molto, infoltisce abbastanza ma nulla di trascendentale. Appena sarà finito tornerò al mio amato Ultrateck di Kiko.

NABLA, OMBRETTI MADREPERLA ED ENTROPY
Che sto adorando madreperla già si sapeva, credo di aver ribadito il mio amore per questo ombretto già in numerose occasioni, la novità è che questo mese sto rivalutando molto anche Entropy: abbinato ad un po' di kajal e ad un rossetto random ci faccio trucchi velocissimi da giorno belli luminosi.

GIVENCHY, ROSSETTO 315 FRAMOISE VELOUR
E' complesso descrivere il colore di questo rossetto, diciamo che è una sorta di magenta smorzato da un tocco di viola, qualcosa paragonabile a Rebel ma meno scuro e un filo meno freddo. Finish cremoso ed estremamente coprente. Lo corteggiavo dalla primavera e ora che ce l'ho mi rendo conto che avrei dovuto comprarlo subito: bellissimo, elegante, ottima qualità...entra dritto dritto nella mia top ten rossettosa di sempre.

URBAN DECAY, ROSSETTO F-BOMB
Si stampa ovunque (compreso i denti), senza una matita trasparente sbava e va applicato con molta attenzione perchè ha un odioso stick dalla punta piatta che non permette di essere precisi. Però lo amo.  E' un punto di rosso bilanciato, molto simile a Russian Red di Mac, con un finish lucidissimo che lascia le labbra come laccate. Che meraviglia!

MAC, ROSSETTO PURE HEROINE
Il colore è bello e sono felice di averlo comprato, però riguardo la qualità confermo di esserne un filo delusa, la tenuta è inferiore rispetto alla media amplified.

DIOR, ROSSETTO MARYILIN
si tratta di un rosso fragola abbastanza discreto dal finish satinato, è somigliante a Perpetual Flame di Mac ma, probabilmente per via del finish, è meno intenso e più delicato. Bellissimo come rosso da giorno, peccato sia una limited edition ormai abbastanza difficile da reperire.

WJCON, BACKED PATCHWORK N°4
E' una sorta di bronzer dal sottotono freddissimo, sul viso risulta una specie di marrone dal riflesso prugna. Insomma molto particolare come prodotto e non certo adatto da sfumare per darsi colorito, però applicato sotto lo zigomo fa un effetto meraviglioso: illumina, sfina e lascia un colore che enfatizza molto gli incarnati freddi.

Questo è tutto, a presto ^_^

Commenta con Facebook:

12 commenti :

  1. Su di me è più delicato Perpetual Flame di Marilyn, quest'ultimo è un colore più squillante sul mio viso. Sapevo che F-Bomb era sbrodoloso, quei rossetti mi hanno sempre suscitato brutte sensazioni xD

    RispondiElimina
  2. Quell'ombretto Wjcon lilla deve essere fantastico sulle basi scure, devo vederlo dal vivo *_*

    RispondiElimina
  3. il packaging del rossetto dior è stupendo :)

    RispondiElimina
  4. prima o poi devo provare qualche prodotto Wjcon!

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosita con questi prodotti Wjcon, mi sa che ci faccio un giretto, anche se io adoro l'ultra tech e non lo lascerò mai!!! Anche a me piace tanto Entropy e lo utilizzo spesso su una base scura! ;)

    RispondiElimina
  6. Wjcon, prima o poi dovrò provare qualche prodotto

    RispondiElimina
  7. mi spiace che Pure Heroine ti soddisfi meno dei suoi fratelli ma son contenta che tu sia contenta di averlo preso :D

    Madreperla <333333333333333333

    RispondiElimina
  8. Prima o poi ci darai qualche consiglio su come usare al meglio Madreperla, vero? :D

    RispondiElimina
  9. Uuuh quell'ombretto Wjcon mi ispira molto *-*

    RispondiElimina
  10. Ecco, ora voglio quella cialda cotta di Wjcon e il rossetto Givenchy ç__ç

    RispondiElimina
  11. Io corro a guardarmi il Givenchy O_O

    RispondiElimina