Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


lunedì 27 ottobre 2014

Maybelline Go Extreme! Intense Black

4 comments

Oggi vi parlo di questo mascara ricevuto qualche tempo fa e che ho avuto modo di testare, ovvero il Maybelline Go Extreme Intense Black. #rockyoureyes







Cosa c'è da sapere a riguardo? Si tratta di un mascara con l'applicatore a doppia curvatura, con forma affusolata, che permette di caricare più prodotto in una sola applicazione e ottenere un effetto intenso e drammatico. Allo stesso tempo, grazie alla sua punta sottile e precisa, riesce a raccogliere anche le piccole ciglia e pettinarle in modo ordinato e pulito.
Contiene due volte più collagene e la pro keratina, in modo da ottenere un effetto volumizzante privo di grumi e dall'effetto glossy elastico, insomma il mascara ideale per chi odia le ciglia dall'effetto secco e ispido.


Qui vedete il mio occhio struccato a sinistra e il mio occhio dopo una passata di Go Extreme: ciglia curve, nere, allungate e volumizzate, un effetto "rock" ma allo stesso tempo pulito e privo di grumi

Voi avete già provato questo mascara? A presto ^_^

IntenseBlack

Commenta con Facebook:

4 commenti :

  1. Altro mascara da provare, l'effetto mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. sinceramente mi sarei aspettata un effetto più intenso, non è così drammatico come promesso D: almeno per i miei standard!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti concordo, mi sembra un mascara interessante per i look naturali, di Rock c'è ben poco.

      Elimina