Ho usato Ornament, un rosa bruciato con riflessi dorati, sulla palpebra mobile e Obscure, un marrone neutro opaco, nella piega e verso l'angolo esterno. Come punto luce ho usato un oro caldo e intenso, ovvero il Pastello Leone. Sulle guance ho usato Ember come Blush e un tocco di Obscure per ombreggiare sotto lo zigomo. Il rossetto è il matitone Duebaci Masquerade.
E' un trucco scintillante e opulento, bello per osare e sicuramente in tema con le festività natalizie ormai piuttosto vicine.
Però ho pensato anche ad una versione più semplice e leggera, con meno blush e senza il punto luce dorato. Sulle labbra sempre Masquerade, con un tocco di burro che gli conferisce morbidezza.
Avete mai provato ad accostare l'oro al rosa?
A presto ^_^
Davvero un bel trucco :) a me dovrebbe arrivare a breve la palette, Incognito e Acero, non vedo l'ora di provarli e ricreare uno dei look che hai pubblicato xD
RispondiEliminaAncora complimenti ;)
La prima versione in effetti ricorda tanto le festività natalizie ^_^
RispondiEliminaMi piacciono entrambe le versioni ma di più la prima :D
RispondiEliminaSa proprio di Natale il primo look, io è già da una settimana che sono in spirito pre-natalizio :P ...mi piacciono molto entrambe le versioni e effettivamente la combinazione oro e rosa non la faccio mai....
RispondiEliminaLa prima versione mi piace un sacco, adoro questo abbinamento *-*
RispondiEliminaMi strapiace! Bellissimo **
RispondiEliminaNon è una collezione che mi ha particolarmente colpita ma tu hai la capacità di creare lo stesso dei make up bellissimi!
RispondiEliminaE' meraviglioso questo make up, emana una luce sofisticatissima, e tu nella tecnica sei sempre superba, anzi, se è possibile, mi sembri perfino migliorata. Adoro l'abbinamento oro e rosa e mi piace molto come l'hai interpretato. Amica mia, non riesco più a contattarti e volevo salutarti qui sul blog...Anche Elena mi chiede spesso di te. Ti mando un abbraccio. Sei sempre più brava!Complimenti!;)
RispondiEliminaIrene