Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


domenica 9 novembre 2014

Trucco oro e rosa con la Collezione Mistero Barocco di Neve Cosmetics

8 comments
Il trucco che vi propongo oggi ruota intorno ad una combinazione di colori abbastanza inedita per me, ovvero l'oro e il rosa. Tutto è stato realizzato con i prodotti della nuova collezione Neve che ho ricevuto, la Mistero Barocco.


Ho usato Ornament, un rosa bruciato con riflessi dorati, sulla palpebra mobile e Obscure, un marrone neutro opaco, nella piega e verso l'angolo esterno. Come punto luce ho usato un oro caldo e intenso, ovvero il Pastello Leone. Sulle guance ho usato Ember come Blush e un tocco di Obscure per ombreggiare sotto lo zigomo. Il rossetto è il matitone Duebaci Masquerade.
E' un trucco scintillante e opulento, bello per osare e sicuramente in tema con le festività natalizie ormai piuttosto vicine.


Però ho pensato anche ad una versione più semplice e leggera, con meno blush e senza il punto luce dorato. Sulle labbra sempre Masquerade, con un tocco di burro che gli conferisce morbidezza.

Avete mai provato ad accostare l'oro al rosa?
A presto ^_^

Commenta con Facebook:

8 commenti :

  1. Davvero un bel trucco :) a me dovrebbe arrivare a breve la palette, Incognito e Acero, non vedo l'ora di provarli e ricreare uno dei look che hai pubblicato xD
    Ancora complimenti ;)

    RispondiElimina
  2. La prima versione in effetti ricorda tanto le festività natalizie ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono entrambe le versioni ma di più la prima :D

    RispondiElimina
  4. Sa proprio di Natale il primo look, io è già da una settimana che sono in spirito pre-natalizio :P ...mi piacciono molto entrambe le versioni e effettivamente la combinazione oro e rosa non la faccio mai....

    RispondiElimina
  5. La prima versione mi piace un sacco, adoro questo abbinamento *-*

    RispondiElimina
  6. Non è una collezione che mi ha particolarmente colpita ma tu hai la capacità di creare lo stesso dei make up bellissimi!

    RispondiElimina
  7. E' meraviglioso questo make up, emana una luce sofisticatissima, e tu nella tecnica sei sempre superba, anzi, se è possibile, mi sembri perfino migliorata. Adoro l'abbinamento oro e rosa e mi piace molto come l'hai interpretato. Amica mia, non riesco più a contattarti e volevo salutarti qui sul blog...Anche Elena mi chiede spesso di te. Ti mando un abbraccio. Sei sempre più brava!Complimenti!;)
    Irene

    RispondiElimina