Mi scuso per la latitanza! Avevo preparato questo look per la vigilia di Natale, ma il freddo di Vienna mi ha messo a dura prova: sono tornata stanca e ammalata, non ho avuto la lucidità per scrivere qui e tutt'ora mi sento un po' debole e confusa quindi se ho scritto qualche boiata siate comprensive XD
Il trucco di oggi sarebbe stato perfetto per la vigilia di Natale ma anche per le cene e i pranzi che continuano ad organizzarsi in questi giorni, o per la vigilia di capodanno, perchè no?
L'ho realizzato con soli ombrtetti Nabla Cosmetics: nella piega ho ombreggiato con un tono neutro e assai scuro (Camelot) e poi ho creato una gradazione di colore che passa dal blu scuro (Eternity), al borgogna luminoso (Daphne 2) e dell'oro (Citron) che dà calore e luminosità al tutto. Ho completato il trucco occhi con del kajal nero e una dose generosa di mascara.
Ho completato il trucco con uno dei rossetti rossi più belli del mondo, ovvero M.A.C Red di Mac, e un blush della stessa tonalità, il celebre Frankly Scarlet di Mac.

Il trucco secondo me richiama molto i toni del Natale e per questo è perfettamente in tema con il clima festivo di questi giorni. Volendo, per renderlo meno forte, è possibile sostituire il blu con un marrone cioccolato o l'oro con un vaniglia. O ancora scegliere un mlbb al posto del rossetto rosso.
Spero il look vi sia piaciuto, a presto ^_^
Molto particolare questo accostamento, mi piace come Camelot sfumi con Eternity *_*
RispondiEliminaTi auguro una pronta guarigione!
Annalisa guarisci presto!!!!
RispondiEliminaIl trucco mi piace davvero tantissimo...Eternity accostato a Camelot mi piace proprio tanto e poi Daphne2 ormai lo voglio.....bello bello....
Trucco bellissimo!
RispondiElimina