Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


lunedì 29 dicembre 2014

Trucco per le feste by Nabla Cosmetics

3 comments
Mi scuso per la latitanza! Avevo preparato questo look per la vigilia di Natale, ma il freddo di Vienna mi ha messo a dura prova: sono tornata stanca e ammalata, non ho avuto la lucidità per scrivere qui e tutt'ora mi sento un po' debole e confusa quindi se ho scritto qualche boiata siate comprensive XD
Il trucco di oggi sarebbe stato perfetto per la vigilia di Natale ma anche per le cene e i pranzi che continuano ad organizzarsi in questi giorni, o per la vigilia di capodanno, perchè no?

L'ho realizzato con soli ombrtetti Nabla Cosmetics: nella piega ho ombreggiato con un tono neutro e assai scuro (Camelot) e poi ho creato una gradazione di colore che passa dal blu scuro (Eternity), al borgogna luminoso (Daphne 2) e dell'oro (Citron) che dà calore e luminosità al tutto. Ho completato il trucco occhi con del kajal nero e una dose generosa di mascara.
Ho completato il trucco con uno dei rossetti rossi più belli del mondo, ovvero M.A.C Red di Mac, e un blush della stessa tonalità, il celebre Frankly Scarlet di Mac.


Il trucco secondo me richiama molto i toni del Natale e per questo è perfettamente in tema con il clima festivo di questi giorni. Volendo, per renderlo meno forte, è possibile sostituire il blu con un marrone cioccolato o l'oro con un vaniglia. O ancora scegliere un mlbb al posto del rossetto rosso.

Spero il look vi sia piaciuto, a presto ^_^

Commenta con Facebook:

3 commenti :

  1. Molto particolare questo accostamento, mi piace come Camelot sfumi con Eternity *_*

    Ti auguro una pronta guarigione!

    RispondiElimina
  2. Annalisa guarisci presto!!!!
    Il trucco mi piace davvero tantissimo...Eternity accostato a Camelot mi piace proprio tanto e poi Daphne2 ormai lo voglio.....bello bello....

    RispondiElimina