Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


venerdì 10 luglio 2015

Collezione Butterfly Valley di Nabla Cosmetics

6 comments


Nabla Cosmetics ha presentato una nuova collezione, la Butterfly Valley, che prende ispirazione dal mondo delle fate. E' composta da 10 pezzi, 8 ombretti e due rossetti. Vi mostro i prodotti che ho ricevuto dall'azienda a scopo valutativo:


Lilac wonder e Pegasus su base nera

LILAC WONDER: è un viola ciclamino con riflesso cangiante in indaco/azzuro, ricorda molto Stars and Rockets di Mac. E' un ombretto che nasce appositamente per arricchire di riflessi una base colorata da altri ombretti o matite, perciò non ha una grande coprenza, usato da solo va costruito o bagnato per ottenere un colore pieno.

BABYLON: è un verde petrolio shimmer, pensavo di avere toni simili a casa e invece non ne avevo. E' piuttosto scuro e intenso, si presta magnificamente per uno smokey o abbinato ad un punto luce.

PEGASUS: è un doratino/shampagne con duochrome lilla. Avevo grandi aspettative per quest'ombretto, che speravo somigliasse ad Oro Lilla di Neve, e invece ne sono rimasta un po' delusa: la componente duochrome non si nota molto, anzi su basi colorate sparisce del tutto. Insomma sembra un normale ombretto champagne.

MOONRISE: grigio scuro violaceo. La componente viola non si nota moltissimo ma basta per dare brio alla base grigia e ne viene fuori un tono bellissimo. Abbinato ad un ombretto nero è perfetto per lo smokey.


Il rossetto che ho ricevuto è il Diva Crime Beverly, un rosso con una punta di lampone. Luminoso ma senza essere troppo brillante, intenso senza essere scuro, lamponoso ma neutro abbastanza da poter armonizzare anche su incarnati dal sottotono caldo. Ha una bella scorrevolezza e un colore pieno e opaco.


Questo trucco l'ho realizzato usando lilac wonder, assoluto e su base di matita nera. Sulle labbra Beverly.

Fra i prodotti che ho ricevuto mi sono piaciuti molto il rossetto Beverly e l'ombretto Moonrise, presto acquisterò anche il rossetto Balkis (non per me, lo scioglierò nella mia palette da lavoro) e gli ombretti Peach velvet (utilissimo per dare luminosità alle sfumature) e Wild Side. Invece credo che si poteva fare di meglio con pegasus, in quanto poco duochrome, e con Lilac Wonder, in quanto meno intenso rispetto a suoi simili come Stars and Rockets di Mac o Stregatto di Neve Cosmetics.

A voi cosa piace di questa collezione?
A presto ^_^

Commenta con Facebook:

6 commenti :

  1. A me della collezione interessavano specialmente Babylon, Wild Side e Balkis.
    Il tuo make up è così bello da sembrare neon! *_*

    RispondiElimina
  2. Molto carino Lilac e Babylon :)

    RispondiElimina
  3. Bello il trucco *__*.
    Io ho preso Babylon e Unrestricted, entrambi favolosi indossati. Ancora mi chiedo perche' ho lasciato li' Clementine...
    I rossetti mi ispirano entrambi. Confido che Balkis possa starmi, ma chissa' Beverly? Mi piace, ma se e' simile a Perpetual Flame che mi vidi male, mi scoraggio un po'. Sicuramente lo provero', anche se dalla comparazione mi pare un pelino piu' caldo, o no?
    P.S.
    Mannaggia che non ho potuto salutarti l'altra sera; mi sa sei andata via mentre ero in fila per gli ombretti.

    RispondiElimina
  4. E' una collezione veramente bellissima: io mi son presa tutti gli ombretti.

    RispondiElimina
  5. ciao anna ^_^ sul mio polso si notava di piu il duochrome di pegasus, ma devo provarlo sugli occhi! peach velvet è davvero bello fai bene a prenderlo, wild side lo vorrei anche io. adoro il trucco che hai realizzato, per me purtroppo è troppo carico :(

    RispondiElimina
  6. Mi ero appena convinta che Beverly somigliasse a Perpetual Flame e che quindi non ne avessi bisogno u.u

    RispondiElimina