Blog dedicato alla bellezza. Consigli, tutorial e novità dal mondo del Make Up.

Seguimi su FB

Follow Follow on Feedly

Contatti

Per contatti e
collaborazioni
scrivete a:
makeuppleasure@gmail.com
Android app on Google Play


lunedì 16 novembre 2015

Haul Beautyloox.it

2 comments

Giorni fa ho avuto l'opportunità di fare un ordine sul sito Beautyloox.it, che mi ha gentilmente offerto un buono da spendere per poter testare il loro servizio.
Si tratta di un sito che si occupa della vendita di profumi on line, e di fatti ha una vastissima scelta di profumi per tutte le tasche: si parte da fragranze molto economiche fino ad arrivare ai profumi griffati delle marche più blasonate. Ma non solo, vi è anche una vasta scelta di prodotti Make up di marche sia drug store sia più lussuose e un assortimento di accessori, prodotti per l'igiene, capelli e skincare. Il sito è interessante perchè spedisce entro 4 giorni lavorativi e i prezzi sono convenienti, in particolare lì dove si incontra una delle numerose offerte che vengono proposte a rotazione. 



I prodotti che io ho scelto sono il profumo Moschino Cheap & Chic e l'eyeliner Pupa Vamp n°300.

Il Profumo Cheap&Chic è uno dei "sempre verdi" della profumeria: ha ormai circa 20 anni ma è sempre amato e sempre attuale. Riconoscibile per la sua boccetta a forma di Olivia, questa è la versione "original" dalla quale poi sono nate molte varianti.

Note di Testa:
 bergamotto, legno di rosa selvatica, violetta , yuzu , petit-grain

Note di Cuore:
ninfea, peonia, fiori d'acqua ,rosa ,ciclamino, muschio,ambra grigia

Note di Fondo:
 vaniglia , iris, orchidea bianca , legno di sandalo

E' quindi una fragranza floreale, che nell'insieme risulta fresca e gentile. Io percepisco in particolare il bergamotto e la violetta (un mix eccezionale per me che amo gli agrumati e le violette!) ma sento anche una certa profondità che sicuramente è stata determinata dal fondo speziato, che dà carattere senza però appesantire. Quella che ne viene fuori è una percezione di femminilità estremamente sensuale (lo ritengo abbastanza erotico come profumo) ma senza essere aggressivo, mantiene una certa dolcezza. L'ho scelto perchè è stato uno dei primi profumi che ho usato durante la mia adolescenza, ero troppo poraccia per comprarmelo ma mi ero procurata un mare di campioncini XD, e una parte nostalgica di me desiderava averne finalmente uno tutto per sé. Ma, nostalgie a parte, lo ritengo comunque un ottimo profumo anche per il 2015, anche perchè oltre ad essere piacevole e ancora moderno ha un'ottima persistenza.



Ho scelto poi un prodotto di make up, ovvero l'eyeliner Pupa che ho citato prima. Era da un bel po' che desideravo un eyeliner blu navy opaco, così ho colto l'occasione di provare questo che mi sembrava un punto di blu veramente molto carino: scuro ma non al punto da sembrare nero, con quella leggera nota di cupezza che non lo rende troppo vistoso. E' dotato di un'applicatore in feltro molto sottile e preciso, il prodotto si stende bene e lascia un bel tratto calligrafico e compatto.

Insomma è uno store on line che tratta prodotti interessanti, vale la pena tenerlo d'occhio che magari è possibile cogliere qualche offerta per i regali di natale :)

A presto ^_^

Commenta con Facebook:

2 commenti :

  1. Bellissimo questo eyeliner *-* così rimani anche sul fatto di utilizzare i toni del blu per far uscire il verde dei tuoi occhi (visto, ho imparato qualcosa dal tuo ultimo post sugli occhi verdi xD)
    Andrò sicuramente a dare un'occhiata al sito ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina