Vai al contenuto

Come utilizzare ombretti neutri

Gli ombretti neutri o nude sono tonalità che vanno dal chiaro al tenue, ideali per tutte le carnagioni. Sono perfetti per creare un look naturale per tutti i giorni e attirano l'attenzione sugli occhi senza essere troppo evidenti. Possono anche essere utilizzati per creare un look sofisticato, ideale per un evento speciale o semplicemente per uno stile rilassato.

Una signora è truccata in modo elegante con un trucco sui toni del marrone

Le tonalità del marrone sono considerate naturali per la loro somiglianza con le sfumature che si incontrano nell'ambiente, tra cui il colore del fogliame, dei tronchi degli alberi, dei ciottoli e dei terreni, ma quando si tratta di cosmetici per gli occhi, viene percepito come nude a causa delle tonalità della che variano dal beige chiaro al marrone più scuro.

Inoltre, le tonalità di questa palette sono solitamente più tenui rispetto ad altre, il che le rende più delicate e più facili da combinare con altri colori. Inoltre, per molte persone i marroni sono comodi e non danno troppo nell'occhio. In definitiva, i marroni sono sempre stati considerati classici e senza età, quindi sempre alla .

Come utilizzare ombretti neutri per creare un trucco naturale per tutti i giorni

Per creare un naturale per tutti i giorni, si può seguire questo processo:

  1. Preparare la pelle: pulire e idratare bene la pelle prima di iniziare a truccarsi.
  2. Correggere le imperfezioni: utilizzare un correttore per coprire le occhiaie, le macchie e le imperfezioni.
  3. Applicare il : scegliere un fondotinta leggero e adatto alla propria carnagione, e stenderlo con un pennello o una spugna.
  4. Definire gli zigomi: utilizzare un blush leggero per accentuare gli zigomi e dar loro forma.
  5. : utilizzare ombretti neutri o nude per creare un look naturale. Si può scegliere un colore più chiaro per la mobile e uno più scuro per la piega.
  6. Ciglia: utilizzare un per definire le ciglia e dar loro volume.
  7. Labbra: utilizzare un o un balsamo labbra leggero per idratare e definire le labbra.
  8. Finire il trucco: fissare il trucco con una trasparente per evitare che si sposti durante la giornata.
Vedi Anche:  Tingersi i Capelli in Armocromia: Ecco Come Orientarsi

Ricorda di scegliere sempre prodotti di qualità e adatti al tuo tipo di pelle, e di sperimentare per trovare il look che ti piace di più.

Sì, l'uso di ombretti neutri o nude è un modo efficace per creare un look discreto. Queste tonalità variano dal beige al marrone chiaro e sono adatte a tutte le carnagioni. Queste tonalità sono perfette per formare un look semplice e quotidiano e possono essere utilizzate per accentuare gli occhi senza dare troppo nell'occhio.

In primo piano un occhio marrone truccato in modo elegante e leggero con sfumatura beigeSi può scegliere un'unica tonalità per coprire l'intera palpebra o optare per un effetto sfumato con una tonalità chiara sulla palpebra mobile e una più scura nella piega. Per un look più sofisticato, mettete un colore di base chiaro e terminate con una sfumatura scura. Gli ombretti neutri o nude sono adattabili e possono essere utilizzati per creare qualsiasi tipo di look, dal più semplice al più complesso.

No tags for this post.

Argomenti correlati