Craving è un rossetto che fino ad un annetto fa non avevo mai preso in considerazione, dallo stick sembra scuretto e infatti il sito Mac lo descrive come "Plum", ovvero color prugna. Invece dopo aver visto alcuni swatches in rete mi sono convinta a provarlo e non è affatto scuro come credevo, tanto da essere diventato il mio rossetto "My Lips But Better", ovvero un colore così naturale sulle mie labbra che quasi non sembra che io indossi il rossetto.
In realtà definirlo prugna mah, non sono del tutto d'accordo. Per me le prugne hanno un colore più scuro e più intenso di così, mi sembra più corretto definirlo magari un plummy pink, ovvero un rosa con accentuata sfumatura prugna. Detto ciò sostengo che sia un rossetto più chiaro, più naturale e più versatile da indossare rispetto a quelli che comunemente vengono definiti rossetti plum o berry, è un colore complesso che può essere paragonato a quello della crosta di un melograno maturo. Il finish è Amplified, quindi molto cremoso e pigmentato, leggermente lucido. E' estremamente comfortevole da portare e lascia le labbra morbidissime e leggere, si applica con estrema semplicità ed è un rossetto ottimo anche da tenere in borsetta perchè non c'è bisogno di specchietto e matita per ritoccarlo, si applica agevolmente senza il timore di sbavare. La tenuta è ottima, resiste anche facendo colazione con cappuccino e brioche, il che per una come me che coi rossetti non sa mangiare è veramente tanto.
Vi mostro Craving abbinato ad un trucco occhi molto forte: come vedete le labbra risultano naturalissime e non vanno a sovraccaricare un look che è già tanto marcato, quindi, almeno su di me, è un perfetto rossetto nude, non un nude di quelli che cancellano le labbra, ma una tonalità che valorizza il proprio colore naturale e risulta perciò perfetto sia con trucchi da sera molto marcati sia per trucchi da giorno veloci e leggeri. Quindi i pregi di questo rossetto? ottima qualità, estrema versatilità e perfetto per valorizzare le labbra di tutte le donne. Difetti? assolutamente nessuno, un rossetto da 10 e Lode che consiglio soprattutto alle ragazze che muovono i primi passi nel mondo dei rossetti, timorose di scegliere una tinta troppo forte o al contrario troppo chiara o troppo spenta.
A presto ^_^
bello, bello, bello... nn c'è ke dire!!anche abbastanza portabile per il giorno secondo me... I rossetti mac sn stupendi!
RispondiEliminabello, mi piace molto!
RispondiEliminaL'ho messo proprio qualche giorno fa in wishlist!
RispondiEliminaLo trovo molto naturale ma non banale...decisamente bellO!
Bello il rossetto e bellissimo il trucco!
RispondiEliminabellissimo il rossetto e bellissima tu <3
RispondiElimina@Robiwan:
RispondiEliminaAwww <3
Ciao sono una tua nuova follower! complimenti per il blog e per i trucchi stupendi che fai!!! Io sono una appassionata di rossetti mac e questo lo proverò quanto prima :-) il mio ultimo acquisto è stato Cosmo
RispondiEliminaIl mio primo rossetto Mac! <3 amooo! *_* su di me è molto più scuro però! ^_^
RispondiElimina@Angela:
RispondiEliminavorrei tanto vederlo su di te!
Ciao cara
RispondiEliminail colore è favoloso, direi che ci sta bene nella mia lunga wishlist di rossetti MAC credo che siano i migliori in assoluto. Baci buona giornata Alex
bellissimo colore, in effetti sulle labbra risulta essere piuttosto naturale.
RispondiEliminaChe trucco d'effetto e che bel blog! :) Brava!
RispondiElimina[sono di Napoli anch'io! haha :)]
Bellissimo questo rossetto, è già un po' nella mia wishlist!! :D
RispondiEliminaBellissimo rossetto! *_* ti donna molto, come tutti gli altri :D
RispondiEliminaLo provai da MAC e (i giri cosmetici con Misato aiutano,non l'avrei mai preso in considerazione) ho avuto modo di tenerlo su per un pò,mi ha fatto un'ottima impressione,voglio riguardarlo bene perche potrebbe essere il perfetto MLBB *_*
RispondiEliminaè un colore interessante che non ho mai considerato molto proprio perchè lo definiscono un prugna e invece...*_*
RispondiEliminaDavvero bello, completamente diverso a come sembra sul sito! da tenere in considerazione (poi su di te sta davvero bene).
RispondiEliminadavvero bello, è il genere di colore che apprezzo di più sulle labbra. Il make up occhi manco a dirlo, è una favola ^_^
RispondiEliminasarà il mio prossimo MLBB insieme a Captive! bellissimo il make up occhi.. ma che te lo dico a fare: è sempre impeccabile!
RispondiEliminaEcco un colore che non avevo mai preso in considerazione! Effettivamente non è scuro come sembra (almeno su di te)!
RispondiEliminaE' uno di quei rossetti che potrei acquistare anche io ad occhi chiusi. Mooolto nelle mie corde.
RispondiEliminaMolto bello, ma del prugna ha davvero pochissimo
RispondiEliminaCiao cara, bellissimo blog!
RispondiEliminaPotresti dirmi che ombretti hai usato? Quel blu è divino!!!
è il 379 di Inglot, puoi vederlo qui:
RispondiEliminahttp://makeuppleasure.blogspot.it/search/label/Inglot
in realtà è un blu violaceo
Grazie! gentilissima! :D <3
RispondiEliminaChe meraviglia di make up *_*
RispondiEliminaCraving da quanto vedo potrebbe essere anche il mio "my lips but better" già mi sembrava dal sito ma vederlo indossato mi da ancora di più questa sensazione, anche se il mio per eccellenza è un rosa malva di Kiko dei vecchi Creamy.
Ok, Craving va insieme a Perpetual Flame. Adesso manca solo il terzo gioiello XD
RispondiEliminaL'ho appena acquistato e indossato. Lo adoro! :D
RispondiElimina