Vai al contenuto

Trucco occhi verdi

 

disegno di due occhi verdi

Gli occhi verdi sono belli ma sembra complesso farli risaltare con il makeup, per via del pigmento molto acceso. Ecco i passaggi per il occhi verdi semplice da realizzare:

  1. Modella con gli occhi verdi sfoggia un trucco smokey eyes che accentua il colore delle iridi : ovviamente questo è l'elemento fondamentale del make-up per le iridi verdi. Per valorizzarli si possono utilizzare ombretti in stick dal neutro o chiari sulla palpebra mobile per uniformare il colore, un nero o un sulla piega e sfumatela verso la parte esterna dell'occhio per ingrandire gli occhi e, se si vuole del colore e mettere in risalto l' iride, si può utilizzare un verde della stessa tonalità, un verde brillante o verde acqua sulla linea delle ciglia inferiori. . Oltre il trucco naturale per gli occhi verdi, il trucco per occhi verdi può includere tonalità più accese come il profondo o il viola e il rosa, o anche colori pastellati come oliva e pesca o menta, il rosa antico. Il make up può anche includere colori come il marrone e l'oro, i binchi e i grigi che possono far sembrare gli occhi più luminosi ma discreti (si può azzardare anche un make up occhi monocromatico). Possono essere abinati anche a colori shimmer. Un altro modo per truccare gli occhi verdi e tendere ad aprire lo sguardo e far sembrare gli occhi più grandi, è applicare sull'intera palpebra un ombretto morbido marrone o . Questo darà forma allo stile mantenendo l'attenzione sul colore degli occhi. Quindi, applicare un ombretto verde di media tonalità nella piega e sfumarlo verso l'osso sopraccigliare. Infine, tracciare l'attaccatura delle ciglia superiori con un eyeliner scuro e sfumarlo delicatamente per un look più delicato. Ricordate di scegliere ombretti di tonalità complementari per far risaltare di più i vostri occhi verdi. Evitare i glitter nell'angolo interno dell'occhio ma usarli sulla palpebra per sottolineare le pagliuzze dorate. Un'altra cosa da evitare sono le nuance ton sur ton.
  2. Eyeliner: nel trucco per gli occhi verdi è consigliato da usare sopra l'ombretto, per truccare gli occhi verdi piccoli e farli evidenziare senza essere aggressivi.Se si vuole avere un effetto puù smokey eyes basta metterlo nero sull'attaccatura superiore delle ciglia e sfumarlo verso l'esterno
  3. : se serve fare doppia passata di mascara per allungare e definire le ciglia. Si può azzardare anche con prodotti colorati come viola o verde.
  4. occhi verdi in primo piano con un trucco occhi molto semplice, sui toni del rosato e con poche sfumatureCorrettore: per far sembrare gli occhi grandi e luminosi.
  5. Sopracciglia: Le sopracciglia ben curate possono fare la differenza. Utilizza una per sopracciglia per definirle e mantenerle in ordine.
  6. Ciglia finte: Se vuoi un effetto ancora più drammatico, prova a utilizzare le ciglia finte. Scegli un modello naturale e aderente per un look più sofisticato.
  7. Rossetto: un rossetto farà risaltare il verde degli occhi.
Vedi Anche:  Come fare lo Smokey Eyes

Ricorda che ogni persona ha caratteristiche uniche e, quindi, non esiste un trucco universale che possa essere applicato a tutti. Sperimenta con diverse nuance e prodotti per trovare la combinazione perfetta per i tuoi occhi verdi!

 

Trucco occhi verdi e grandi o verdi e piccoli

modella con glitter neri e rossi sul collo e un grande fiore rosso al lato del viso, sfoggia un trucco molto drammatico rosso e neroPer un trucco occhi verdi e grandi, invece si può optare per colori come il mattone e i toni del marrone o il prugna, per realizzare un make-up occhi verdi in grado di esaltare il colore senza appesantire, basta utilizzare un pesca o un marrone chiaro. Si consiglia di utilizzare la tecnica del chiaro scuro, con un marrone, un bor

gogna o un viola su tutta la palpebra e sfumarlo molto bene al centro, in fine applicare una matita nera all' interno della riga interna dell'occhio per mettere in risalto le iridi  senza eccessi e un'abbondante passata di mascara nero volumizzante, dopo il piegaciglia.

 

Invece, per realizzare un makeup  occhi verdi in modo da ingrandirli e farli emergere, basta utilizzare un ombretto luminoso per creare un punto (così da sottolineare la brillantezza degli occhi verdi), senza sfumature troppo complesse, applicare molto mascara e curare la forma delle sopracciglia.

Trucco occhi verdi tendenti al nocciola

Per il trucco occhi verdi tendenti al nocciola, ci sono alcuni trucchi che possono aiutarti a valorizzarli:

  1. Scegli tonalità calde: poiché i tuoi occhi hanno sfumature nocciola, le tonalità calde come il bronzo, il rame, l'oro e il marrone caldo completeranno perfettamente il colore dei tuoi occhi.

    Make-up artist trucca con una matita rosa pesca le labbra di una donna con un trucco shimmer con toni oro e marroni per evidenziare gli occhi verdi

  2.  Evita colori troppo freddi come il blu e il viola.
  3. Crea un contrasto: usa ombretti di tonalità diverse rispetto al colore degli occhi. Ad esempio, se i tuoi occhi hanno sfumature verdi, puoi usare un ombretto bronzo o marrone cioccolato per creare un bel contrasto.
  4. Usa l'eyeliner: può aiutare ad enfatizzarli. Puoi sceglierene uno marrone scuro per un aspetto più naturale, o un eyeliner nero per un look più drammatico.
  5. Applica il mascara: può aiutare a definire le ciglia. Scegline uno marrone per un aspetto più morbido, o uno nero per un look più intenso.
  6. Sopracciglia: infine, non dimenticare di definire le sopracciglia per un aspetto più equilibrato. Scegli un tono simile ai tuoi capelli e riempi le aree sparse delle sopracciglia.
Vedi Anche:  Trucco Correttivo Occhi

Ricorda che il trucco degli occhi dipende anche dal tuo gusto personale e dal tipo di evento per cui ti stai preparando, quindi sentiti libero di sperimentare con diversi colori e stili finché non trovi quello che funziona meglio per te.

 

Trucco occhi verdi tendenti al celeste

Per un Trucco occhi verdi tendenti al celeste, ci sono alcune tecniche di trucco che possono aiutare a valorizzare le iridi:

  1. Scegli tonalità di blu e verde: poiché hai gli occhi verdi tendenti al celeste, puoi accentuare la tonalità del tuo colore degli occhi utilizzando ombretti di colore blu e verde. Scegli colori piùUna ragazza in primo piano con i capelli tinti di viola e celeste, un trucco viola che fa risaltare le sue iridi dalle pagliuzze verdi scuri, come il blu navy o il verde oliva, per un look più intenso.
  2. Usa tonalità neutre: i colori come il , il marrone e il grigio sono perfetti per bilanciare la vivacità del blu e del verde. Puoi utilizzare queste tonalità per sfumare le ombre colorate e creare un look più sofisticato.
  3. Utilizza l'eyeliner nero: è una scelta perfetta per valorizzare gli occhi verdi tendenti al celeste. Applicalo lungo la linea delle ciglia superiori per definire gli occhi. Puoi anche utilizzare un eyeliner blu scuro o verde scuro per creare un look più creativo.
  4. Sopracciglia definite: assicurati che le tue sopracciglia siano ben definite e delineate. Questo aiuterà a bilanciare la vivacità del trucco degli occhi e a creare un look più equilibrato.
  5. Mascara nero: infine, utilizzane uno nero per definire le ciglia e far emergere gli occhi. Applica il prodotto sulle ciglia superiori e inferiori per un look completo.

Ricorda che il trucco degli occhi dipende dal tuo gusto personale e dal tipo di evento per cui ti stai preparando, quindi sperimenta con diversi colori e stili finché non trovi quello che funziona meglio per te.

Vedi Anche:  Caratteristiche della Stagione Deep Winter
No tags for this post.

Argomenti correlati